Torneo Premier League
In difesa non proprio perfetto, anzi tutt'altro troppe sbavature e qualche giocata un po sopra le righe, fanno si che il risultato diventi abbastanza largo, certo non è solo colpa sua!
4.5
Partita totalemnte da dimenticare, brutta partita per lui, nonostante qualche buon intervento tra i pali, difesa un po troppo ballerina e lui ne risente parecchio.
Qualche buona giocata in attacco ma mai decisivo in positivo almeno, troppe distrazioni in fase difensiva, alla fine la sconfitta è inevitabile.
Prima frazione di gioco brutta troppo brutta per lui, secondo tempo un pochino di piu in ripresa ma oggi non è proprio giornata, nonostante il gol fatto.

Doppietta per lui, devastante in tutto e per tutto, ma gli avversari oggi erano davvero poca cosa, ma la sua gara è di qualità.
Entra nel tabellino dei marcatori con una bella conclusione, aiuta i suoi compagni in fase di ripartenza, ottima la sua gara a centrocampo!
Crea delle belle occasioni sfruttate quasi tutte di suoi compagni di squadra, sufficiente anche il suo apporto in difesa!
Insieme a Matarese assoluto protagonista della gara, 4 gol e in fase di attacco sfrutta quasi tutte le palle giocate, bene cosi!
Parte bene la sua gara, svolge il suo compitino con sufficente padronanza del palleggio, e buona il suo apporto difensivo.
Lo chiamavano ironman, assoluto dominatore della gara, monopolizza la fase di attacco 6 reti e tanta qualità.
8.5
4.5

8.5
Vozzo (cc) (1 gol) 5 Nonostante il gol, brutta gara, sopratutto perchè non riesce a costruire le occasioni in maniera continua, va troppo a fasi alterne.