Torneo Premier League
   mar 12 aprile '16 - 5° giornata
Nonostante non riesca ad insaccare il pallone, questo difensore nel match di oggi gestisce alla grande la difesa, mostrando carattere ma anche tanta tecnica. È suo l'assist sul secondo gol messo a segno da Rennella.
Attaccante abbastanza statico, e in un match come quello di oggi certamente si poteva fare di più. Sciupa due nitide occasioni da gol a pochi passi dalla porta che avrebbero potuto dare maggiore tranquillità alla propria squadra.
Si fa trovare quasi sempre pronto in fase di copertura, ma è sicuramente più puntuale in fase di attacco, con buone sovrapposizioni che supportano bene gli attaccanti.
Sicuramente riesce ad infastidire con la sua velocità la difesa avversaria, e nel match di oggi segna due reti ma, come il compagno di reparto Covello, si divora due occasioni importanti a pochi passi dalla porta.
Nonostante il dolore alla caviglia, il numero diciassette degli Spurs gioca sufficientemente, correndo per tutta la durata del match e siglando anche una rete.
Anche per lui una grandissima prestazione, fatta di qualità, come dimostra la doppietta messa a segno, ma anche di tantissima sostanza, con chiusure aggressive ma molto precise.

Dotato di un mancino estremamente pericoloso, che più volte fa correre un brivido dietro la schiena dei difensori e del portiere. In fase di copertura gioca sufficientemente senza troppe sbavature. Nel secondo tempo trova un palo che poteva essere il 7-7.
Abbiamo visto prestazione molto al di sopra di questa del jolly del Chelsea, che oltre allo sfortunato autogol, sbaglia troppo spesso il tiro e in particolare il dribbling che ha sempre contraddistinto le sue prestazioni.
Gioca il primo tempo alla grande, respingendo la maggior parte delle conclusioni avversarie, ma quando la partita si intensifica anche lui cala, sbagliando clamorosamente sul gol del definitivo 6-5.
Grandissima prova del numero sette dei blues, che parte carichissimo, segnando un gol e servendo un assist nel primo tempo. La storia non cambia nel secondo, mettendo in gran difficoltà la difesa avversaria e siglando tre reti.
Il capitano si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa, non sbagliando quasi mai il passaggio e quest oggi si immedesima anche nel ruolo di marcatore, siglando una doppietta.

Saraceno (6,5): un inizio gara un po lento quello dell'estremo difensore del Tottenham che cambia completamente negli ultimi minuti del match, riuscendo a tenere sul 6-5 il risultato con grandissime parate.