Torneo Premier League
Tripletta per lui e prestazione da incorniciare oggi, ottimo sia in fase offensiva che di contenimento.
Anche per lui una tripletta, salta avversari come birilli ed è una spina nel fianco costante per la difesa avversaria.
Migliore in campo oggi, realizza 4 gol oggi di ci due con rabona. Parte spesso da dietro, recuperando palla e avviando l'azione come avviene in occasione dell'1-1.
Realizza una rete e sfodera una prestazione di livello ottimo a tutto campo. Corre, pressa, difende e attacca sempre ad altissimo livello.
Realizza nel finale il gol dell' 11- 4 con cui corona la sua ottima partita. Sempre attento in difesa,quando può si propone in avanti.
Nonostante sia l'unico giocatore della sua squadra a non trovare il gol la sua prova è più che positiva, rappresenta un muro spesso insuperabile per gli avversari che devono accontentarsi del tiro da fuori area.

Segna il gol dell'illusorio vantaggio iniziale, poi scompare anche lui nella mediocrità generale.
Brutta prestazione sia in fase offensiva che difensiva, è completamente annullato dai suoi avversari.
4.5
Prestazione da dimenticare la sua, è costantemente in difficoltà oggi così come il resto dei suoi compagni.
4.5
Realizza il gol del 3-6 buono solo per le statistiche, per il resto è praticamente sovrastato dagli avversari in ogni zona del campo.
Il più vivace dei suoi, realizza una doppietta ma questo non basta questo a salvarlo dall'insufficienza.

4.5
Facile vittoria per il Chelsea in questa 10° giornata.
Partita senza storia fin dall'inizio e primo tempo chiuso sull'8-3 dai blues grazie alle reti di Capolupo,D'Errico (3 a testa) e Bruno(2).
Per il Tottenham reti di Carulli,Rinaldi,Renella.
Nel secondo tempo la musica non cambia e il Chelsea realizza altre 4 reti con Capolupo,D'Errico,Graziano e Maresca mentre Rinaldi realizza il gol Tottenham firmando una doppietta buona solo per le statistiche del match.