Torneo Premier League
   mar 19 aprile '16 - 6° giornata
si demoralizza e sopratutto non riesce a dare quanto può a causa di questo stato pessimo del suo team
cerca più volte l'incursione dalla sua fascia e sopratutto punta l'uomo ma i suoi compagni non lo aiutano .
oggi è in balia degli attaccanti avversari , viene lasciato più volte da solo e corre a vuoto .

oggi il valore degli avversari non lo stimola si limita a fare il suo compito senza mai strafare .
viene impegnato poco anzi pochissimo quest oggi ma si fa trovare pronto e concentrato.
come al solito apre in due le difese avversarie con le sue giocate ma sopratutto sono micidiali i suoi tiri dalla distanza . Dovrebbe provare di più a calciare dalla distanza date queste sue potenzialità .
non una gran partita la sua anche per il poco tempo giocato , sbaglia tanti gol davanti al portiere che avrebbe siglato sicuramente se fosse stato più concentrato sul Match , come in altre occasioni .
sta crescendo di partita dopo partita , oggi è in forma e si vede sopratutto con una sforbiciata che insacca il pallone alle spalle del portiere ricordando l'icona dell'album dei calciatori Panini .
migliore in campo dei suoi ben 5 gol ma sopratutto tantissima determinazione e grinta da vendere .