Torneo Premier League
   mar 22 marzo '16 - 1° giornata
Non una cattiva gara per il difensore del Liverpool che riesce anche a segnare due reti. Purtroppo, come il resto della squadra, cala nel secondo tempo, permettendo agli avversari di dilagare.
Non una gran partita la sua, perde spesso l'uomo ed è anche per questo che spesso Di Gennaro è costretto ai miracoli. Rimandato.
Salva i suoi in numerosissime occasioni, nonostante gli otto gol subiti è sicuramente il migliore, rende la vita difficile a chiunque gli si presenti a tu per tu. Complimenti!
L'attaccante del Liverpool oggi non riesce a tenere palla in avanti ed ha come unica nota positiva quella del bel gol segnato nel primo tempo. Si spegne nella ripresa.
E' colui che dovrebbe guidare la sua squadra, invece oggi è spento e, a parte per il gol di tacco, si rende protagonista soprattutto in negativo per la sua squadra perdendo troppi palloni in avanti.

Grandissima prestazione per l'attaccante dello Swansea che si fa trovare pronto su ogni pallone lì davanti. Spietato davanti alla porta, segna cinque gol che risultano essere decisivi!
Inizia un po' in affanno ma, quando nel secondo tempo ingrana la marcia, non ce n'è per nessuno e si rende protagonista grazie a due assist e tante belle giocate.
Prestazione tutto sommato sufficiente la sua, senza mai strafare né tentare giocate complicate che avrebbero potuto mettere in difficoltà la propria squadra. Bene così.
Tanta corsa e grinta per il giocatore dello Swansea che, dopo un errore nel primo tempo, si rifà ampiamente nella ripresa dove riesce anche a trovare un assist tanto bello quanto importante.
Grande prestazione per il capitano dello Swansea che quest'oggi, grazie alla sua tecnica, riesce ad essere decisivo per i suoi grazie a due assist e tre bellissimi gol.