Torneo Premier League
Ben 3 gol per lui e tanti assists , si prepara al meglio per i big match futuri .
Gioca in maniera semplice e concreta , se lì davanti lasciano spazio a giocate di fino inutili ci pensa lui a chiudere tutti gli spazi agli avversari .
Ottima gara come al solito della mezz'ala dello Swansea , segna ben due gol e fa tanto movimento lì davanti .
Nel primo tempo eccede in sicurezza e concede troppo agli avversari , anche in queste partite c'è bisogno di massima concentrazione .
Cerca di non staccare mai la spina dalla partita e di essere sempre concentrato per raggiungere quanto prima il risultato . Una tripletta che gli da sicurezza .

Viene lasciato più volte in balia degli attaccanti avversari e non può nulla . Ha bisogno di un compagno di reparto che gli dia fiducia e sopratutto deve essere più concentrato -
Fa quel che può spingendosi molto in avanti e lasciando spazi infiniti in difesa , nel secondo tempo cala fisicamente e va in piena crisi
Troppo arrendevole il suo atteggiamento sopratutto nel secondo tempo . Le partite si vincono non solo con le qualità tecniche e fisiche ma anche con carattere e grinta
Come al solito nei Reds a segnare è sempre lui ,e per fortuna ! L'unico a crederci e a cercare di trascinare i suoi ma oggi è davvero dura dato l'atteggiamento remissivo dei suoi .