Torneo Premier League
Nonostante il ritardo nel presentarsi sul campo, la sua partita è degna di nota; mette a segno una rete su calcio di punizione e sfiora l'ennesimo gran gol trovando la traversa.
Anche per il numero undici dei Citizens la prova è più che sufficiente; mette a segno due gol di cui il secondo molto bello, nato da un'azione personale, saltando il difensore di tacco e mettendo la palla nel sacco.
Senza dubbio il migliore in campo. Gioca con semplicità e tanto gioco di squadra e nonostante ciò, riesce a siglare quattro reti che regalano la vittoria alla propria squadra.
Il portiere si mette in evidenza con belle parate ma soprattutto rilevanti al fine della vittoria finale. Salva più volte la propria porta con l'attaccante nell'area di rigore.
come anche gli altri compagni di squadra, la sua prestazione è più che sufficiente, non solo per le due reti siglate, ma anche per i rapidi fraseggi con i compagni e per la facilità nel saltare l'uomo per poi calciare in porta. Dovrebbe solamente tranquillizzarsi in campo per esprimere meglio le proprie potenzialità.

Qualche buono spunto offensivo da parte di questo giocatore, che cerca di innescare la manovra offensivo, proponendo anche passaggi filtranti non compresi sempre dai compagni. Mette a segno un gol che corona una sufficiente prova.
Se in porta non ci fosse stato lui, con molta probabilità la partita sarebbe finita con un passivo nettamente maggiore. Mette in scena ottima parate soprattutto nel primo tempo, un po' meno nella ripresa.
Fino a quando la squadra era in superiorità numerica lui è riuscito a gestire bene la retroguardia, respingendo più di una volta gli avversari; con l'arrivo del quinto giocatore va in maggiore difficoltà senza però commettere errori clamorosi.
Possiede buone qualità, soprattutto nel controllare il pallone e nel centrare la porta, e lo dimostrano i tre gol siglati, ma nel match contro il Manchester City, poteva dare di più, sfruttando la falcata e velocizzando il gioco quando il pallone era tra i suoi piedi.
Lascia per una parte del match il campo a causa di un risentimento al ginocchio, ma prima di questo spiacevole episodio la partita non è stata delle migliori, con pochi palloni toccati e soprattutto poche volte i cui tiri hanno centrato lo specchio della porta.
Sotto il punto di vista tecnico è probabilmente quello che ha maggiori qualità in squadra, ma c'è da dire che nel match contro i Citizens, si dimostra troppo egoista, tentando più volte il dribbling o il tiro dalla distanza anziché servire i compagni in area.