Torneo Premier League
Prestazione più che sufficiente del capitano, che inizia molto lentamente, ma quando carbura gioca davvero bene, pressando a tutto campo, servendo un assist e marcando anche lui il tabellino.
In tantissime occasioni è lui a salvare la propria squadra, con parate importanti che regalano un punto contro una squadra agguerrita come il Manchester City.
Solita prestazione di tanta sostanza ma anche di grande concretezza e ne è prova la doppietta messa a segno, che corona la buona prova di questo centrale difensivo.
Tecnica, intelligenza e sostanza contraddistinguono il match di questo giocatore, che riesce a dare tanta qualità alla manovra di squadra e sigla anche due gol, di cui il primo molto bello dalla distanza nell'incrocio dei pali.
Anche se troppo spesso appare estraneo alla manovra della squadra riesce comunque a dare il suo contributo, siglando un gol e servendo l'assist del momentaneo 5-7.
Aggressivo e concentrato nella maggior parte della partita; cala nel secondo tempo, provando troppo spesso la giocata individuale anziché servire i compagni. Anche lui trova una rete e serve un assist.

Protagonista nel match di oggi con un totale di ben sei reti segnate. È l'unico della squadra che riesce a creare azioni offensive e ad infastidire realmente la difesa avversaria. Oltre ai gol siglati serve anche l'assist del momentaneo 2-2.
8.5
Il capitano appare poco motivato ma soprattutto poco concreto; gioca l'intera partita in fase offensiva ma senza mai riuscire a insaccare il pallone in rete.
Da subito aggressivo e irruento nei contrasti; nel secondo tempo subisce la seconda ammonizione che gli costa l'espulsione che grava molto sulla partita della sua squadra.
4.5
Positiva la prova in fase difensiva da parte del numero sedici dei Citizens, ma non si può dire invece quella di attacco, dove troppo spesso perde palla nel tentativo di saltare l'uomo.

8.5
4.5