Torneo Premier League
   mar 29 marzo '16 - 2° giornata
segna un gol e fa anche un assist importante ma poi nel secondo tempo sparisce e in campo si riesce a sentire solo la sua voce recriminare nei confronti dell'arbitro
si divora letteralmente un gol da solo davanti al portiere nel primo tempo ma sopratutto non riesce a giocare come sa fare lì davanti a causa del pressing degli avversari .
il migliore dei suoi , 2 gol ma sopratutto grinta da vendere in mezzo al campo .
malissimo quest oggi , non riesce a chiudere gli spazi né tantomeno a vincere i contrasti con gli attaccanti avversari .

incespica più volte sul pallone e si lamenta sempre con l'arbitro deve dare di più al livello di gioco se vuol essere utile al Newcastle .
sui 3 gol non può nulla e riesce a sventarne parecchi , bene anche in fase d'impostazione .
una buona rete per lui ma quanti passaggi sbagliati in mezzo al campo che potevano favorire i suoi in posizione migliore
bene la sua gara quest oggi , da una vera e propria spinta alla sua squadra trovando anche una rete .
tripletta importante ma troppo sono i gol sbagliati sotto rete da parte sua che avrebbero fatto dormire al Newcastle sogni tranquilli
l'unico a tenere la difesa unita e sopratutto a dare la carica alla sua squadra dall'inizio alla fine
gioca una gara sufficiente fa tanta legna in mezzo al campo peccato anche per lui per i troppi gol sprecati .