Torneo Premier League
   mar 26 aprile '16 - 7° giornata
E' vero che quest'oggi è poco impegnato, ma chiudere con la porta inviolata una partita di calcetto è sempre una grandissima soddisfazione per un portiere.
Si piazza in difesa e non fa passare nessuno, grande prestazione quella del numero 11 del Newcastle, che riesce anche ad impostare con discreta precisione.
Quattro gol e tanto spettacolo per lui, tecnicamente è bravissimo ma non solo, infatti riesce anche ad essere molto concreto quest'oggi, trascinando i suoi verso i tre punti.
Un muro in difesa, non disdegna neanche la zona offensiva, dove se la cava benissimo con delle belle giocate ed anche una rete messa a segno quest'oggi.
Attaccante boa di questo Newcastle, si fa sempre trovare pronto e freddo in zona offensiva, dove riesce a concludere il match con una bella tripletta.
Fa spesso impazzire i difensori avversari con le sue grandi giocate, spacca in due la partita con le reti messe a segno e con gli assist vincenti per i propri compagni di squadra.

Non riesce mai a mettere in mostra belle giocate oggi, è troppo isolato in avanti e viene aiutato troppo poco dai propri compagni di squadra.
Nessuna giocata degna di nota per lui, vale lo stesso discorso fatto per Canale, non viene mai aiutato dai compagni di squadra e per questo va spesso in difficoltà.
Impreciso in fase difensiva, non è concentrato come al solito, e infatti si fa saltare troppo spesso mettendo i suoi in difficoltà sin dall'inizio.
Anche lui molto impreciso in zona difensiva quest'oggi, non riesce praticamente mai a marcare l'avversario di turno, e questo pesa molto sull'economia del match.
Incolpevole su buona parte dei gol subiti, ma subire 10 reti non è mai bello per un portiere.
Non riesce ad esprimere al meglio le sue potenzialità, prova più volte ad uscire palla al piede dalla difesa, ma senza mai ottenere il risultato sperato.