Torneo Premier League
Anche oggi, come la settimana scorsa, è molto in palla e si vede dato che riesce a realizzare tre reti e a regalare un assist vincente per i suoi compagni. Sicuramente una gran bella scoperta per il torneo Premier League.
Decide lui quando accelerare e quando frenare, due lampi dei suoi consentono alla sua squadra di chiudere la partita. Oltre ai due gran tiri dalla distanza, si rende protagonista di una buona fase difensiva.
Parte da dietro ma quando si spinge in avanti sono dolori per gli avversari. Trova solo una rete ma avrebbe potuto trovarne di più, comunque ottima prestazione la sua.
Corre per tutta la durata della partita e alla fine viene premiato con un gol, dopo che, nel primo tempo, si era reso protagonista grazie ad un bell'assist.
Sempre una sicurezza per i suoi, i gol subiti derivano dal fatto che, a risultato acquisito, la sua squadra si è rilassata lasciandolo spesso da solo contro gli attaccanti avversari.
Gioca bene, si diverte e fa divertire. Oggi mette a segno 6 gol anche se, per sua stessa ammissione, il suo compito è stato molto facilitato dalle lacune avversarie. Se continuerà così, comunque, nessuno gli impedirà di lottare per il titolo di capocannoniere.

I due gol non salvano la faccia, è troppo distratto e troppo svogliato durante tutta la partita, e la sua squadra ne risente subendo tantissimi gol.
L'unico, insieme a Savoia, che prova a creare qualcosa e infatti ci riesce mettendo a segno tre reti. Peccato però che gli avversari segnino ben 6 gol in più della sua squadra.
Quando si accende dimostra di avere grandi potenzialità. Oggi, però, viene supportato troppo poco dalla squadra e non riesce, insieme a Paudice, ad evitare la sconfitta.
Un assist nel primo tempo e poi nient'altro. Anche lui è sicuramente colpevole per l'imbarcata presa dai suoi che, dalla prossima partita, dovranno sicuramente cambiare mentalità per poter puntare a qualcosa di importante.
Pessima prestazione per il portiere del Manchester City che subisce ben 13 reti, molte delle quali evitabili.
4.5

4.5