Torneo Premier League
   mar 26 aprile '16 - 7° giornata
In difesa risulta essere molto difficile da saltare e assai aggressivo. Insieme a Savoia, riesce a fare la differenza nella squadra e ne ho prova soprattutto la doppietta messa a segno.
Prestazione non del tutto sufficiente la su quest oggi; tiene tanto il pallone tra i piedi, con tocchi di troppo, ma soprattutto risulta essere davvero inconcludente, sciupando più volte le occasioni.
Migliore in assoluto nel match di oggi. Nonostante la sua squadra incominci a carburare tardi, lui non si arrende e continua a cercare la via del gol. Sigla una tripletta e serve un assist ed è per lui sicuramente una giornata positiva.
Prestazione senza infamia e senza lode quella del numero sedici del Manchester City, che non impegna mai il portiere avversario, ma gioca sufficientemente in fase di copertura. Serve l'assist a Savoia per il momentaneo 5-4.

Prestazione più che sufficiente del difensore centrale dello Swansea, che inizia bene il match, siglando un gol e riuscendo quasi sempre a contrastare gli attaccanti del City. Di minore livello la sua prova nella ripresa, ma abbastanza efficace.
Partita sufficiente quella dell'estremo difensore dello Swansea, che para e salva quel che può e sbaglia solamente sul primo gol messo a segno da Savoia, con un pallonetto su cui poteva fare di più.
Ottima prestazione anche la sua che fa ciò che può, caricandosi sulle spalle la propria squadra e cercando di vincere il match. Mette a segno una rete e offre anche l'assist dell'1-0 targato da Di Vaio.
prestazione di enorme quantità quella del difensore dello Swansea, che in più occasioni mette fine all'azione offensiva avversaria. Sigla anche due gol che contano molto per il pareggio finale.
con il pallone tra i piedi appare molto lento e macchinoso, finendo davvero troppo spesso per perdere palla. Commette errori banali anche nell'effettuare passaggi più semplici e questo pesa sulla sua prova.