Torneo Premier League
   mar 03 maggio '16 - 8° giornata
Ottima prestazione la sua soprattutto in zona offensiva, dove riesce a spaccare la partita grazie a due reti importantissime per la vittoria finale.
Grande partita difensiva per lui, chiude costantemente l'avversario di turno e riparte sempre con grande facilità di corsa. Elemento sicuramente fondamentale di questo Watford.
Il capitano si rende protagonista di una grande prestazione, sia in zona difensiva, dove appare insuperabile, sia in zona offensiva dove mette a segno una doppietta tanto bella quanto decisiva.
Più che sufficiente è la sua prova quest'oggi, spazia dentro tutto il perimetro di gioco riuscendo sempre a fare la giocata più utile per i suoi.

Impreciso come del resto tutta la sua squadra quest'oggi, c'è bisogno di maggiore attenzione per le prossime partite se vogliono evitare di perdere.
Non una buona prestazione, se i suoi subiscono cinque reti la responsabilità è sicuramente anche sua. Appare troppo distratto in zona difensiva e ciò facilita il compito agli attaccanti avversari.
Oggi non è straordinario come al solito, e anzi, su alcune reti subite, avrebbe sicuramente potuto fare qualcosina in più.
Non riesce mai ad entrare in sintonia con il compagno di reparto Santoro e la squadra ne risente molto, riuscendo a trovare quest'oggi soltanto due reti.
I due gol non salvano la faccia, la sua non è una buona prestazione, arriva troppe volte in zona offensiva senza passare il pallone, c'è bisogno sicuramente di maggiore altruismo da parte sua.

Conti 6.5: oggi non ha un gran da fare, ma quando ce n'è bisogno si fa sempre trovare attento chiudendo lo specchio agli avversari.