Torneo Premier League
   mar 05 aprile '16 - 4° giornata
L'attaccante del Watford si rende protagonista riuscendo a siglare due reti e mettendo costantemente in difficoltà i difensori avversari.
Grandissima prestazione difensiva per il capitano che, oltre a limitare e quasi annullare sempre il proprio avversario di turno, riesce anche a trovare un gol importantissimo ai fini della vittoria.
Prestazione ordinaria per il tuttofare del Watford che riesce a giocare indifferentemente sia in difesa che in attacco, e risulta essere preziosissimo per i suoi.
Sicuramente non bello da vedere tra i pali, ma sempre efficacissimo con i suoi interventi che negano più volte la gioia del gol agli avversari.
Prestazione tutto sommato sufficiente la sua, non riesce a trovare tantissimo spazio in avanti ma nonostante questo riesce a trovare una rete tanto bella quanto importante per i suoi.
prestazione da incorniciare per il difensore del Watford che riesce a trovare anche delle giocate decisive in fase offensiva, in quanto si rende protagonista grazie a ben due gol e due assist.

E' lui a dare la scossa ai suoi grazie ai suoi numerosi tentativi dalla distanza che per due volte finiscono infondo al sacco. Oltre a questo si rende protagonista con due assist, che però non sono sufficienti quest'oggi.
Troppo spento quest'oggi, perde il duello individuale con Coppin e non riesce ad incidere come al solito. Servirà maggiore qualità dalla prossima partita.
Anche lui, come il compagno di reparto Garofalo, oggi è un po' spento e si accende solo a sprazzi. Da elogiare, però, il grande spirito di sacrificio dimostrato durante tutta la durata della partita.
Incolpevole sui gol subiti, si rende protagonista anche grazie a due belle parate che però, purtroppo per lui, alla fine risultano inutili.
Ancora una volta riesce a segnare tante reti, ma forse lui, come il resto della sua squadra, si è svegliato un po' troppo tardi quest'oggi, quando la partita era quasi già compromessa.