Torneo Premier League
Leggermente più che sufficiente è la prova del capitano del Newcastle che gioca tanto per la squadra, servendo alcuni palloni interessanti ma non sempre sfruttati a dovere. Segna un gol che corona una buona prova.
Protagonista di tante belle parate ma soprattutto molto importanti che riescono a regalare un punto alla propria squadra in lotta per il secondo posto del girone.
Nonostante la fase difensiva non sia buona come le solite partite, gioca abbastanza bene in fase più offensiva, riuscendo a segnare il gol che regala il pareggio alla propria squadra.
Buonissima prestazione la sua quest oggi, fatta di tanti sacrificio e di tantissima corsa, che mettono più volte in seria difficoltà gli avversari. Sfiora in più occasioni il gol che avrebbe chiuso con una vittoria la partita.
Lento, quasi immobile in più occasioni della partita. Riesce a trovare il gol dopo vari tentativi sbagliati ma nel secondo tempo trova la seconda ammonizione che gli costa l'espulsione.
4.5
Altra prestazione di grande carattere da parte di questo difensore, che fa girare quasi in maniera perfetta il pallone e da tanta sostanza anche alla difesa. Segna una rete e sfiora il gol del definitivo 5-4 colpendo il palo.

Prestazione ordinaria dell'estremo difensore dei Gunners, che non dà segno di indeterminazione ne incertezza ma non mette in scena neanche parate importanti.
Un buonissimo primo tempo quello di questo difensore che spezza più volte il gioco avversario con interventi precisi sul pallone, e gioca anche abbastanza bene con il pallone tra i piedi. Cala leggermente nel secondo tempo perdendo qualche pallone di troppo.
Sempre reattivo e attento nella marcatura, pronto a contrastare e a stroncare le ripartenze del Newcastle. Fa girare anche molto bene il pallone servendo anche interessanti passaggi in profondità. Nota stonata del suo match sono le continue proteste per le decisioni arbitrali.
Molto buona anche la prova dell'attaccante dell'Arsenal che segna il momentaneo gol del 4-2 per la sua squadra. Corre per tutta la durata del match, servendo continui passaggi e aspettando sempre l'uno due con i compagni.
Ennesima grandissima prestazione del cecchino dell'Arsenal che quest oggi crea ingenti difficoltà alla difesa del Newcastle, con buoni dribbling e con vere e proprie sassate dalla distanza. Corona la bella prova con una tripletta.
Prestazione senza infamia e senza lode quella di questo difensore centrale che si mostra sempre attento nel leggere l'azione avversaria e che prova quasi sempre a giocare di anticipo anche se non sempre con successo.
4.5