Torneo Premier League
Troppo spento quest'oggi, non riesce mai ad essere incisivo né pericoloso, ed è anche troppo prevedibile per gli avversari. Servirà un altro spirito per le prossime partite.
Distratto in difesa, costringe Di Gennaro agli straordinari nel primo tempo e, anche a causa sua, nella ripresa la sua squadra si fa rimontare, perdendo una partita che sembrava ormai in tasca.
Ancora una volta il migliore del Liverpool, nonostante i 5 gol subiti salva i suoi in numerosissime occasioni, riuscendo quasi ad evitare la sconfitta.
Due reti e poco altro per lui quest'oggi che parte alla grande, ma si spegne nel finale, forse anche complice un leggero fastidio accusato tra il primo ed il secondo tempo.
Prestazione ben più che sufficiente la sua, dato che si rende protagonista grazie a due gol e due assist, e quindi entrando praticamente in tutti i gol dei suoi. Quello che manca, però, è sicuramente l'impegno, e questo è un aspetto che alla fine risulta decisivo in negativo per i suoi.

Buona partita quest'oggi per il difensore del City che concede pochissimo agli attaccanti avversari, e prova più volte la conclusione, essendo dotato di un sinistro potentissimo.
Oggi è un po' meno attivo rispetto alle altre volte, ma riesce comunque a portare a casa una buona prestazione, fatta di accelerazioni improvvise che mettono spesso in difficoltà la difesa avversaria.
Un po' sottotono nel primo tempo ma, quando nella ripresa decide di iniziare a giocare, riesce, quasi da solo, a ribaltare la partita. Tre gol straordinari per lui ed un assist fanno sì che risulti il migliore in campo in assoluto.
Molti errori nel primo tempo, gioca in maniera ordinaria nella ripresa. Merita la sufficienza per il gol decisivo nel finale che regala tre punti importantissimi ai suoi.
Incolpevole sui gol subiti, è sempre presente ogni volta che può quest'oggi, trasmettendo sicurezza al reparto difensivo.
L'attaccante del City oggi risulta essere decisivo, specialmente nella ripresa dove riesce a segnare un gol e a fornire un assist importantissimo a Savoia.