Torneo Mercalli
   sab 13 febbraio '16 - 21° giornata
Impeccabile in difesa, fa partire le azioni e quando va da solo è sempre pericoloso.
Si sacrifica in difesa e corre molto come suo solito sbagliando poco o nulla.
Trova solo nel finale di gara le due reti ma è prezioso per il gioco che crea in avanti di sponda.
Sottovaluta il match ed è quindi molto impreciso. Segna un solo goal e colpisce due pali.

Trova la rete solo nel finale ma è troppo anonimo per tutta la partita.
Ha poco aiuto dai compagni e allora diventa difficile. Fa quello che può.
Impegno encomiabile ma quanti errori, anche semplici in situazioni favorevoli.
Vena realizzativa come al solito ottima, ogni pallone che tocca lo trasforma in goal e sono ben sei oggi.
Troppo molle nei contrasti, prova a ripartire palla al piede ma mai una giocata degna di nota.
Si sacrifica in difesa e corre molto come suo solito sbagliando poco o nulla.

Trova la rete solo nel finale ma è troppo anonimo per tutta la partita.
Ha poco aiuto dai compagni e allora diventa difficile. Fa quello che può.
Impegno encomiabile ma quanti errori, anche semplici in situazioni favorevoli.
La 5I si impone per 10-7 ma dà sempre la sensazione di avere il match in mano e rischiare mai. Quando la 4H prova ad avvicinarsi con un ispirato Iura, ai blu basta forzare un attimo per riportarsi a distanza di sicurezza e vincere senza problemi.