Torneo Premier League
gioca con la testa sulle spalle gestisce gioco e sopratutto predica calma ai suoi .
insieme a Maddaluno forma una vera e propria diga difensiva , bene anche i suoi inserimenti che mettono in difficoltà sempre gli avversari .
tutto fumo e niente arrosto , finezze inutili e poca concretezza ma sopratutto un espulsione che è un calcio al fair play
combatte su ogni pallone e guadagna sempre punizioni intelligenti . Se gioca con i nervi saldi può essere fondamentale , inutile quell'ammonizione per l'esultanza sul gol siglato .

sbaglia troppo sotto rete ed è troppo pesante sulle gambe , peggiora la sua prestazione con un espulsione molto ingenua .
cerca di dare la sua impronta di gioco alla squadra ma oggi è davvero difficile cercare le geometrie giuste .
corre tanto quest oggi come sempre ma deve migliorare sicuramente la lucidità davanti la porta .
tanti errori quando gioca in difesa , marcature quasi sempre perse e sopratutto tanti passaggi elementari sbagliati .
corre tanto sulla sua fascia di competenza bene anche i suoi tagli verso il centro con la conclusione verso la porta .
sbaglia nei minuti decisivi due interventi che regalano la vittoria agli avversari , bene nella fase d'impostazione sopratutto con le mani .
come al solito troppo mollo nei contrasti e poco incisivo quando arriva al tiro .
4.5

4.5