Torneo Premier League
il capitano da la carica alla sua squadra anche se tecnicamente non è il massimo è il leader della squadra .
come al solito tiene a galla i suoi , straordinaria la sua parata sul pareggio della squadra .
sembra che perda sempre palla invece no la tiene e fa sempre la cosa giusta e concreta.
troppi falli inutili e sopratutto tanti passaggi sbagliati in fase offensiva.
non molla un centimetro mai e poi mai è l'anima di questa squadra e si vede costantemente .
buona gara la sua fa salire la squadra e tiene palla e segna anche il gol del pareggio.
gioca in difesa e in avanti alla stessa maniera sempre in maniera concreta ed esatta . Doppietta importante che è fondamentale per la vittoria .

gara sufficiente la sua spinge sulla fascia di competenza peccato che lo servono poco .
tiene alta la difesa , vince tantissimi contrasti e sopratutto guadagna falli a centrocampo .
l'unico che cerca di tenere alta la tensione alla squadra ma purtroppo i suoi vanno negli spogliatoi dieci minuti prima della fine
non passa mai un pallone e sopratutto i continui litigi con Santoro gli levano concentrazione e fiato
la sua sufficienza è solo per il primo tempo e per i due gol , nel secondo tempo pensa più alle giocate di fino e poco a portare la vittoria a casa .
da il massimo a centrocampo lottando su ogni pallone , ma in difesa anche lui lascia troppi spazi liberi agli avversari .
troppi falli inutili e sopratutto tanti passaggi sbagliati in fase offensiva.