Torneo Premier League
   gio 12 maggio '16 - 10° giornata
Oggi prende troppo sotto gamba la partita e subisce 6 reti dove poteva fare di più
Oggi spinge molto e lascia molto a desiderare in fase difensiva , cerca lo spunto più volte ma la difesa dello Swansea è rocciosa e dura da scardinare .
Oggi prende due legni e prova molte volte la conclusione dalla distanza . Non perfetto nella fase difensiva .
Così come Caramiello tante volte cerca di puntare l'uomo ma senza trovare i varchi giusti anche per l'assenza totale di aiuto dei compagni .
Segna una rete ma cerca giocate troppo difficili e mai produttive .

Prestazione ottima la sua difende sempre con i tempi giusti ed imposta anche in un'ottima maniera
Insieme a Di Vaio compone un ottimo duetto difensivo che non lascia nulla al caso e chiude sempre alla grande .
Segna una sola rete ma produce tantissimi assists per Russo ,oltre gli assits però riesce a mandare in crisi la difesa avversaria con delle ottime combinazioni con Russo.
Subisce solo 3 reti e si fa trovare sempre pronto e preparato in ogni occasione come sempre !
Un cecchino come pochi in circolazione , una cinquina che fa bene alla squadra ma sopratutto per la sua classifica marcatori
Segna una rete ma cerca giocate troppo difficili e mai produttive .