PRE EUROPEO 2016
   mer 23 marzo '16 - 22:00 - 1° giornata
Si rende autore di una prestazione di grande qualità ed intensità, eseguendo in maniera diligente il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato. Il goal messo a segno sul finale di 1° Tempo, di pregevole fattura, è la dimostrazione di come questo ragazzo sia in grado, se lasciato giocare con serenità, di togliersi diverse piccole soddisfazioni. SPENSIERATO!
Pronti, via e dopo appena una manciata di secondi il capitano si dimostra "lesto" e "spietato" nel capitalizzare in rete un grossolano errore della retroguardia avversaria. Abile sia nella profondità che nella protezione del pallone, il suo "lavoro" risulta essere fondamentale per l'economia della squadra. COMANDA PUTIN!
Viene chiamato in causa in pochissime circostanze, riuscendo sempre a mettere in mostra tutte le proprie qualità. Baciato sulla fronte dalla dea bendata, riesce miracolosamente a mantenere involata la propria porta. RACCOMANDATO DAGLI DEI!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, riuscendo a garantire solidità ed equilibrio a tutto il reparto arretrato. ESEMPLARE!
Prestazione semplicemente "mostruosa" la sua, macina chilometri lungo la propria fascia di competenza, ringhiando costantemente sul portatore di palla avversario nella fase di non possesso e riuscendo allo stesso tempo a mandare letteralmente in crisi la retroguardia avversaria con i suoi inserimenti fulminei. Questo ragazzo è capace di accostare grande forza fisica ad ottime doti tecniche, siamo certi che sentiremo parlare a lungo di lui nel corso della competizione. IRONMAN!
Nonostante la clamorosa palla - goal fallita a metà 1° Tempo, che avrebbe potuto perturbare il suo equilibrio psico - fisico, la sua prova cresce progressivamente di qualità ed intensità, riuscendo alla fine a siglare una fantastica doppietta. PUNGENTE!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire al meglio i propri compiti difensivi. ORDINATO!
Le doti tecniche di questo ragazzo sono fuori discussione, come dimostrano i suoi dribbling ubriacanti palla al piede e le diverse giocate leziose (forse troppo) nello stretto. La migliore condizione psico-fisica, tuttavia, sembra essere ancora lontana. IN APNEA!

Prestazione di certo non entusiasmante la sua, soprattutto dal punto di vista offensivo, in cui si dimostra troppo "timido" ed "indeciso" nella gestione dell'azione. DA RIVEDERE!
Si rende autore di una prestazione nella norma, impegnandosi nell'eseguire al meglio i propri compiti difensivi. Caparbio ed intelligente nello sfruttare la sua importante stazza fisica per spezzare le iniziative offensive avversarie. SUPERSTITE!
La sua prestazione nel complesso meriterebbe sicuramente qualcosina di più in pagella, se soltanto non fosse per quello "sciagurato" errore con consente agli avversari di portarsi subito in vantaggio dopo pochi secondi di gioco. SFORTUNATO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui si dimostra attento e preciso nella scelta dei tempi e delle modalità d'intervento, ma da un 2° Tempo in cui, asfissiato dal forcing avversario, cade in qualche piccolo errore di valutazione. VOLENTEROSO!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto alla fine del 1° Tempo, con l'obiettivo di garantire maggiore "pericolosità" lungo la propria fascia di competenza. Il calo fisico di tutta la squadra finisce, tuttavia, per riversarsi anche sulla sua prestazione. ELEMENTARE!
I difensori avversari riescono ad ingabbiarlo con una semplicità disarmante, concedendogli qualche piccola iniziativa individuale soltanto nei minuti conclusivi dell'incontro. Speriamo che la fascia di capitano possa responsabilizzarlo maggiormente. IETTATORE!
4.5
Si rende autore di una prova di grande corsa ed intensità, mettendo costantemente in apprensione la retroguardia avversaria con i suoi movimenti senza palla e le sue giocate in velocità. Nel 2° Tempo, tuttavia, a causa dello scarso supporto da parte dei propri compagni di reparto, finisce anch'egli per scomparire dai radar del gioco. SBARAZZINO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da interessanti giocate individuali ed insidiose conclusioni verso lo specchio della porta avversaria, ma anche da troppi errori da infarto nella fase d'impostazione del gioco. GIOIA E DOLORE!

4.5
Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo dominato dalla Svezia tramite un gioco vivace ed aggressivo, ma da un 2° Tempo in cui la maggiore organizzazione tattica ha permesso alla Russia di portare a casa la prima vittoria del Torneo.