Torneo Mercalli
   sab 05 dicembre '15 - 10° giornata
D'Urso segna un gol, ed effettua una gara di assoluto sacrificio e spessore in difesa dove sbaglia poco o nulla, tre punti e tutti a casa.
Insieme a Sannino uno dei migliori, dialoga in maniera egregia e riesce a far doppietta, con tanto di vittoria finale meglio di cosi si muore.
Subisce tre reti, ma salva la sua squadra dalla sconfitta e meno male davvero, ha fatto tre parate una piu bella dell'altra, uno dei migliori portieri del torneo.
Rossi, un po sottotono nella prima parte di gara, ma poi si riprende e porta a casa una partita fondamentale, che fa salire in classifica la 5F
Doppietta ottima, prestazione di carattere, e di grande grinta, assolutamente perfetto, insieme a Jemma aiuta la squadra a vincere.

UNO DEI MIGLIORI DEI SUOI, CERTO SE FOSSERO ENTRATE TUTTE LE PALLE DA LUI SCAGLIATE CONTRO LA PORTA OGGI PARLEREMMO DI UN ALTRA PARTITA, MA OGGI è SFORTUNATO.
Un gol e tanto spirito sportivo, che pero non bastano a portare a casa la vittoria, autentico muro che crolla solo a fine gara.
Un po stnco nella seconda parte di gara, dove fa subire il gol della vittoria, peccato perchè è stata una gara per lui buona.
Parte bene ad inizio gara ma poi pian piano si affievolisce la sua spinta, forse anche per un po di stanchezza, gara comunque sufficiente.