PRE EUROPEO 2016
   mer 30 marzo '16 - 22:00 - 2° giornata
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire al meglio i propri compiti difensivi. OMOLOGATO!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, conferendo solidità ed equilibrio a tutto il reparto arretrato. Giocatori della sua esperienza sono fondamentali per l'economia della squadra. VETERANO!
Con grande impegno ed umiltà esegue alla perfezione il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato, dimostrandosi lucidissimo sotto porta in occasione del goal del momento 2-0. RISCATTATO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la propria fascia di competenza, accompagnando con discreta regolarità la manovra offensiva dei suoi. LAVORATORE!
A causa di una forma fisica non ancora ottimale, questo ragazzo riesce a giocare una quantità piuttosto limitata di palloni, restando quindi isolato dal vivo del gioco. DA RIVEDERE!
Nonostante qualche piccola disattenzione difensiva, con grande grinta e forza fisica riesce a reggere alla perfezione il confronto con gli attaccanti avversari, sbrogliando diverse situazioni piuttosto "complicate". GLADIATORE!
Si rende autore di una prova di grande intensità e sostanza, riuscendo spesso a stroncare sul nascere i vari tentativi d'attacco da parte dei giocatori avversari. Oltre che nel recuperare una quantità infinita di palloni, il suo lavoro risulta essere indispensabile anche nella fase di costruzione del gioco. ONNIPRESENTE!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da "illuminanti" giocate individuali, ma anche da diversi errori nella fase di "gestione" del pallone. Nonostante sia lui il terminale offensivo della squadra, il continuo ripiegare a centrocampo durante la fase di non possesso non gli consente di rendersi realmente pericoloso. LIMITATO!
Nonostante gli attaccanti avversari provino ad impensierirlo con "velenose" conclusioni provenienti da qualsiasi distanza e posizione, riesce sempre ad opporsi con interventi di pregevole fattura. Attento e reattivo per tutta la durata dell'incontro, riesce a far sembrare persino le parate più complesse di una semplicità disarmante. INSUPERABILE!

Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, limitandosi a tamponare i vari tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. SCOLASTICO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, cercando di eseguire al meglio il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato, non sempre, a dire il vero, con risultati incoraggianti. FARO SPENTO!
Anziché convogliare le proprie energie in qualche giocata "costruttiva", decide di ingaggiare una vera e propria battaglia personale contro il direttore di gara. Il risultato, dal punto di vista "calcistico", non può che essere deludente. INUTILE!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, caricandosi letteralmente sulle spalle tutto il peso del reparto avanzato. Spesso lasciato solo dai propri compagni di squadra, la sua prestazione cala progressivamente di qualità con il passare dei minuti. LOTTATORE!
Prestazione "sottotono" la sua, caratterizzata da buone chiusure difensive, ma anche da diversi errori "banali" nella fase di costruzione dell'azione. IN RITARDO DI CONDIZIONE!
Nonostante la giovanissima età, è lui il punto di riferimento del reparto arretrato. Grinta, personalità ed ottime doti tecniche, questo ragazzo ha tutte le carte in regola per diventare il miglior difensore della competizione. LEADER!
Con grande generosità decide di sacrificarsi tra i pali per sopperire all'assenza del portiere titolare, superandosi in più di una circostanza con interventi dall'elevato coefficiente di difficoltà. Se il risultato finale non risulta essere "schiacciante", buona parte dei meriti sono soprattutto i suoi. FELINO!
In evidente ritardo di condizione, viene costantemente anticipato dai difensori avversari, riuscendo così a giocare una quantità estremamente limitata di palloni. Demoralizzato e nervoso per l'andamento dell'incontro, abbandona anzitempo il terreno di gioco. SCHETTINO!
4.5
Vaga letteralmente in campo per tutta la durata dell'incontro, senza riuscire a trovare una giusta posizione. Si contano più palloni persi, che giocate realmente "utili". IMBARAZZANTE!

4.5
Partita senza storia, con la Danimarca che, grazie ad un gioco spumeggiante e particolarmente aggressivo, è riuscita meritatamente a superare una Germania disorganizzata ed eccessivamente dipendente dalle giocate dei singoli.