Torneo Mercalli
Buona la sua prestazione tra i pali anche se la sconfitta gli resta sul groppone, per una difesa troppo ballerina. Un vero e proprio suicidio sia per lui che per la sua squadra.
Un gol per lui, in una partita che si era messa bene per la sua squadra, ma un po di sfortuna ed un po di stanchezza, fanno si che la sconfitta sia inevitabile.
Un po sbiadita la sua prova, anche se nel complesso offre una partita piu che dignitosa, ma non riesce a dare il giusto contributo alla causa. Rinviato.
Un gol e tanta sostazna in mezzo al campo dove nel secondo tempo soffre troppo la pressione avversaria, qualche sbavatura anche se non fondamentale, buono il suo apporto in attacco.
Doppietta e prestazione ottima, peccato per la sconfitta perchè sarebbe potuta essere tutt'altra storia, in attacco da un contributo importante attaccando in tutta la gara fino all'ultima goccia di sudore.
Oggi fa tutto lui segnando in tutte e due le porte, partita molto sfortunata persa negli ultimi minuti di gioco. Saraà per la prossima.

In difesa solita prestazione sontuosa, imporeziosita da un gol che fa partire la remuntada completata poi da Jemma a fine secodno tempo! Bene cosi!
Doppietta di enorme importanza, nella remuntada un elemento fondamentale e dal contributo di ottiima fattura! Nulla da dire , ottima gara.
Un po sotto tono oggi, anche sfortunato in alcune azioni dove subisce gol davvero casuali, interventi fondamentali a fine gara che gli permette di portare a casa una vittoria insperata!
Gol ed ammonizione in una gara importante e giocata a buoni livelli su tutto l'arco dei tempi. Ottimo il suo contributo in fase di attacco!
Un po anonimo in fase iniziale di gara, da metà primo tempo si convince dei propri mezzi e gioca in maniera splendida tutto il resto della gara. Bene cosi!
Ha letteralmente buttato giu la porta con il suo gol, e la squadra avversaria con al sua prestazione, davvero ricca di concretezza e forza fisica, un tanque d'altri tempi che asfalta chiunque gli si metta contro. El Tanque Sannino.

Una partita bellissima in un primo tempo molto equilibrato, due gol per la 5H che gli permette di chiudere in vantaggio la prima frazione. Un secondo tempo intensissimo tra gol ed ammnizioni, la spunta la 5°F in una remuntada pazzesca tre punti e tutti a casa.