PRE EUROPEO 2016
   mer 06 aprile '16 - 23:00 - 3° giornata
I difensori avversari tendono costantemente a raddoppiarlo, consapevoli delle sue grandi doti balistiche. Ciò nonostante, soltanto il palo e le pronte risposte del portiere avversario riescono a negargli la gioia del goal. INGABBIATO!
Con i suoi movimenti senza palla e le sue sfuriate offensive rappresenta indubbiamente l'uomo più pericoloso dei suoi. È lui a reggere tutto il peso del reparto avanzato, risultando sempre al centro del gioco. CAPARBIO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da qualche interessante giocata individuale, ma anche da diverse circostanze in cui appare troppo "lento" e "scontato" nell'impostazione dell'azione. DA RIVEDERE!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, con l'obiettivo di dare maggiore "freschezza" alla manovra offensiva dei suoi. Il goal messo a segno nel finale di 2° Tempo rappresenta la giusta ricompensa per l'impegno professato in campo. IN CRESCITA!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, riuscendo spesso a tamponare i vari tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. Paradossale il pallone perso in occasione del 3° goal subito dai suoi. NELLA NORMA!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di eseguire al meglio il ruolo di "collante" tra il centrocampo ed il reparto avanzato. Abile nella gestione del pallone, da rivedere la fase di capitalizzazione dell'azione. VOLENTEROSO!
Nonostante non venga mai impegnato seriamente dagli attaccanti avversari (goal esclusi), il suo voto in pagella risulta essere largamente insufficiente per l'evidente "papera" compiuta in occasione del 4° goal subito. SOTTOTONO!
Nonostante qualche buona chiusura difensiva, questo ragazzo sembra essere ancora lontano dalla migliore condizione. Troppo "timido" in fase di spinta, appare spesso "confuso" ed "impacciato" nella gestione del pallone. RIMANDATO!

Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. ORDINATO!
La sua prova dura fondamentalmente soltanto un Tempo, quanto basta per mandare in crisi la retroguardia avversaria con dribbling ubriacanti e "geniali" triangolazioni nello stretto. Nel 2° Tempo, in seguito ad un evidente calo fisico, si limita ad amministrare il pallone senza correre rischi. INTELLIGENTE!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, riesce sempre a stroncare sul nascere i vari tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti, dimostrandosi abile nel far ripartire rapidamente la manovra offensiva dei suoi. RITROVATO!
È davvero difficile descrivere quanto sia "prezioso" il lavoro eseguito da questo ragazzo per la squadra. A dir poco "pazzesca" la grinta e la forza con la quale riesce a sradicare il pallone dai piedi di chiunque tenti di avvicinarsi alla propria area di rigore; se poi continuerà anche ad apporre con costanza la propria firma sul tabellino dei marcatori, siamo certi che diverrà uno dei centrocampisti di maggiore impatto della competizione. TUTTO FARE!
Nonostante questo ragazzo parta sempre dalla panchina, il suo impatto sull'incontro risulta essere sempre a dir poco devastante. "Spietato" nel 1° Tempo, "frettoloso" nel 2°, quando fallisce un paio di ghiotte opportunità da rete. GARANZIA!
Nonostante i suoi compagni di squadra gli concedano un minutaggio piuttosto "scarso", con grande umiltà e professionalità esegue sempre alla perfezione il proprio compito, senza tirarsi mai indietro quando c'è da intervenire. PATRIOTTICO!
Non sarà stato mica un caso se questo ragazzo, nella prima competizione targata "Football Fever", abbia già portato a casa il trofeo "Miglior Portiere". Gli attaccanti avversari provano ad impensierirlo con conclusioni da qualsiasi posizione e distanza, ma lui si oppone sempre con interventi dall'elevato coefficiente di difficoltà. Se la squadra è riuscita a mantenere fino alla fine il risultato, una buona parte dei meriti sono indubbiamente i suoi. ALIENO!
Si rende autore di una prova di grande qualità e sostanza, risultando "insuperabile" dal punto di vista difensivo e mostrando una "calma olimpica" nell'amministrazione del pallone. ESPERTO!
Gli bastano appena 7 minuti di gioco per mettere a segno una fantastica doppietta e spezzare così letteralmente in due il morale dei giocatori avversari. È davvero una rarità trovare giocatori capaci di giocare il pallone con la sua stessa semplicità ed eleganza. UNA SPANNA SU TUTTI!

Partita molto combattuta e giocata ad alti ritmi, con il Belgio che, dopo essersi portato ampiamente in vantaggio nel corso del 1° Tempo, è riuscito a resistere stoicamente per tutto il 2° Tempo al disperato ed asfissiante forcing degli Azzurri.