PRE EUROPEO 2016
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, riesce ad eseguire alla perfezione il ruolo di "intermediario" tra la difesa ed il reparto avanzato, mettendo costantemente in apprensione la retroguardia avversaria con le sue giocate in velocità. CI VORREBBE UN AUTOVELOX!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. NORMODOTATO!
È davvero incredibile la capacità che ha questo ragazzo di conferire solidità ed equilibrio a tutto il reparto arretrato. Al di là delle grandi doti difensive, eccezionale è anche la sua capacità di tramutare in "oro" qualsiasi tipo di calcio piazzato. RE MIDA!
Fa il proprio ingresso solamente a partita in corso, con l'obiettivo di creare maggiore "densità" in mezzo al campo e proteggere la propria area di rigore dall'eventuale forcing avversario. Nonostante il ridotto minutaggio, riesce comunque ad apportare la propria firma sul tabellino dei marcatori. UTILE!
Al di là di qualsiasi tipo di aspettativa, è lui in assoluto il migliore in campo dei suoi. Corsa, dribbling ed ottima capacità d'inserimento rappresentano le sue armi migliori, la tripletta messa a segno rappresenta sicuramente la giusta ricompensa per quanto mostrato sul terreno di gioco. DOPATO!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, riuscendo spesso a stroncare sul nascere i vari tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. Superare difensori "arcigni" come lui risulterà essere un'impresa ardua per chiunque. RUVIDO!
Questo ragazzo rappresenta indubbiamente uno dei maggiori punti di riferimento di questa squadra. Il suo lavoro risulta essere prezioso non solo nella fase di non possesso, come dimostra l'incredibile quantità di palloni "scippati" letteralmente dai piedi dei giocatori avversari, ma anche nella fase di costruzione e finalizzazione dell'azione, come testimonia la fantastica doppietta messa a segno. ANCORA LUI!
Nonostante sia lui il terminale offensivo di questa squadra, non riesce mai a rendersi minimamente pericoloso, venendo sempre stoppato dai difensori avversari. CIRCONDATO!
Viene chiamato in pochissime circostanze, senza mai essere realmente impensierito. È evidente, tuttavia, la sua compartecipazione in occasione del 1° goal subito. SPETTATORE IN CAMPO!

Prestazione da alti e bassi la sua, caratterizzata da qualche buona chiusura dal punto di vista difensivo, ma da una scarsa "incisività" nella costruzione del gioco. INCOSTANTE!
È davvero difficile rendersi pericoloso quando ti trovi a fronteggiare, spesso da solo, una difesa di un tale livello. Con grande grinta e determinazione si batte su ogni minimo pallone giocabile, riuscendo persino a siglare nel 2° Tempo una bellissima rete. LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!
Gli attaccanti avversari cingono letteralmente d'assedio la sua porta, facendogli vivere 50 minuti d'inferno. Nel 1° Tempo riesce, non senza patemi, a reggere dignitosamente il confronto, nel 2° Tempo, invece, è costretto ad alzare bandiera bianca. FORTE APACHE!
Nonostante la giovanissima età, questo ragazzo dimostra di possedere la determinazione e la calma di un veterano. Nei limiti delle proprie possibilità, cerca di rispondere colpo su colpo alle iniziative degli attaccanti avversari, uscendo a testa alta dal terreno di gioco. MODELLO DA SEGUIRE!
È in partite "dure" e "intense" come questa che un giocatore come lui riesce ad esprimere il meglio di se. Con la fame e la cattiveria che lo contraddistingue, ringhia costantemente sulle gambe del portatore di palla avversario, provando poi ad imbastire temibili contropiedi sfruttando la sua incredibile velocità. Di pregevole fattura il goal messo a segno nella prima parte del 2° Tempo. POLMONE D'ACCIAIO!
Nonostante le sue ottime potenzialità, questo ragazzo mostra spesso un atteggiamento eccessivamente "compassato" in campo. I giocatori avversari riescono sempre a soffocare ogni suo minimo tentativo di giocata, facendolo risultare praticamente "inesistente". INGABBIATO!
Gli attaccanti avversari riescono spesso a sfondare dalle sue parti, sfruttando i suoi frequenti errori di posizionamento. A causa di una forma fisica non ancora ottimale, non riesce ad incidere neanche in fase di spinta. SERATA NO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di tamponare, nelle proprie possibilità, l'imponente marea offensiva avversaria. Troppo ampio per lui, tuttavia, il gap tecnico con gli avversari. ALMENO CI PROVA!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di buona qualità, durante il quale risulta essere tra i più positivi dei suoi, ma da un 2° Tempo in cui, insieme al resto della squadra, finisce per scomparire dal vivo del gioco! NON ANCORA AL TOP!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo molto combattuto ed equilibrato, povero di occasioni da rete, ma da un 2° Tempo in cui la Danimarca, grazie a dei micidiali contropiedi, è riuscita a disintegrare una Russia abbastanza ordinata, ma poco incisiva sotto porta.