PRE EUROPEO 2016
Rappresenta indubbiamente l'uomo più pericoloso dei suoi, anche se non vive una serata "fortunata" dal punto di vista realizzativo. SCIAGURATO!
Con grande generosità si mette a completa disposizione dei compagni, improvvisandosi "portiere" nonostante il recente infortunio. GROTTESCO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di farsi valere soprattutto dal punto di vista dell'impostazione del gioco. A parte qualche giocata interessante, non mancano errori piuttosto "banali". SACRIFICATO!
A parte il goal realizzato ad inizio 1° Tempo e qualche buona giocata individuale, poco o nulla di rilevante da segnalare sul suo conto. DISCRETO!
Non una partita perfetta la sua in fase di copertura, ma nel corso della ripresa si propone con regolarità dal punto di vista offensivo, riuscendo a siglare una fantastica doppietta. INASPETTATO!
Gli attaccanti avversari riescono a superarlo con relativa facilità, dimostrandosi costantemente in ritardo nella scelta dei tempi d'intervento. RIMANDATO!
Tutto sommato una buona prestazione la sua, prima della clamorosa "ingenuità" che lascia i suoi in inferiorità numerica. PORTIERE IN SECONDA!

Si rende autore di una prova di grande corsa ed intensità, condita da qualche buona giocata individuale, ma anche da qualche errore di troppo. COMPENSATO!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, facendosi cogliere, tuttavia, sempre attento e preparato. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. SENZA SBAVATURE!
Solita partita da "guerriero" la sua, prima dello sfortunato infortunio. GOOD LUCK!
Prestazione "fenomenale" la sua, è lui l'uomo più pericoloso della squadra, risultando "inarrestabile" nei dribbling palla al piede e nelle giocate in velocità. Unica nota dolente, l'eccessivo egoismo in più di una circostanza. DISTRUTTIVO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, risultando ancora indietro, tuttavia, dal punto di vista fisico. NON MOLLARE!
Prestazione di grande qualità e sostanza la sua, risponde "presente" dal punto di vista realizzativo, riuscendo a siglare una bella doppietta. RINATO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. ORDINATO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, impegnandosi nel tentativo di creare "densità" in mezzo al campo. FINALMENTE SUFFICIENTE!

Partita "divertente" e ricca di occasioni da goal, con la Francia che è riuscita a superare, non senza difficoltà, un'Olanda decimata dalle numerose assenze.