Winter Cup
   mer 13 aprile '16 - 22:00 - SEMIFINALE
Trova il gol del pareggio fondamentale con un gran tiro dalla distanza,che viene fortunosamente deviato e va in rete. Merito comunque di averci provato da lì.
Nonostante sia un centrocampista naturale,si adatta a fare il centrale difensivo con i tempi giusti,e spesso fa ripartire anche l'azione dal basso.
Non viene impensierito troppo ma comunque la sua figura la fa anche stasera. Sul gol non ha colpe.
Spesso lasciato troppo solo in avanti,e servito poco dai compagni che non si appoggiano su di lui per le sponde. Diventa difficile la sua partita così.
Gioca semplice sulla sua fascia difensiva di competenza e alla fine si dimostra sempre utile alla causa evitando qualche contropiede avversario.
Viene schierato sulla fascia più per contenere le sortite offensive che per attaccare. Svolge il suo compito discretamente.
Tra lui e Gargiulo è quello che ci prova di più in zona gol,ma non riesce a trovare la rete un pò per sfortuna e un pò per i miracoli del portiere avversario.
Un po' spaesato in difesa ma non gioca un match malvagio. Serve più concentrazione. In avanti colpisce una traversa clamorosa con una bomba calciata dalla lunga distanza.
Nonostante parta dalla difesa non rinuncia mai ad attaccare. Nel primo tempo si divora un gol su azione da angolo,e nel secondo tempo sfortunato colpisce un incrocio dei pali su punizione.
Anche per lui oggi partita sufficiente,si limita al compitino in difesa sulla fascia sinistra e ci prova con qualche conclusione dalla lunghissima distanza.

Oggi non riesce ad esprimere al meglio il suo gioco merito anche degli avversari che andavano spesso in raddoppio su di lui. Comunque fa un paio di buone giocate per il suo team.
Spende bene l'ammonizione fermando un avversario lanciato a rete sul limite dell'area. Dopo gioca un pò condizionato per tutta la partita.
Partita strepitosa del portiere dei Legnetti che viene beffato soltanto sul tiro di Crispino deviato da uno dei suoi. Dopo compie innumerevoli parate soprattutto con i piedi.
Parte da punta che non è proprio il suo ruolo e viene un pò sprecato tra la difesa avversaria. Quando si abbassa torna a far gioco come sa fare.
Ottima gara per tutti e due i terzini dei Legnetti,anche Macera concede davvero poco agli attacchi avversari sulla sua fascia di competenza.
Gioca una buona gara sulla fascia di centrocampo,nel secondo tempo però si divora un gol clamoroso di testa.
Un primo tempo da incorniciare per il terzino dei Legnetti. Trova il gol con un sinistro a giro praticamente al primo pallone che tocca,e sfiora il gol più volte con altre 3 conclusioni,una delle quali colpisce anche il palo.
Senza centravanti tocca un pò a tutti i giocatori offensivi arrangiarsi in avanti,e lui è quello che interpreta meglio il ruolo puntando sempre e calciando pericolosamente verso la porta.

Gara molto equilibrata nella semifinale di andata tra Dinamo e Legnetti. A sbloccare il match sono gli ospiti con un grande gol di Giorgio Verusio,che di sinistro trova l'angolo giusto. Poco dopo la reazione della Dinamo che pareggia con una conclusione dalla lunga distanza di Crispino,complice anche una deviazione. Dopo tante emozioni,pali,traverse e gol mangiati,alla fine il match decreta un pari tutto sommato giusto,che rimanda il verdetto alla gara di ritorno.