Winter Cup
   gio 31 marzo '16 - 23:00 - QUARTI DI FINALE

Gioca una buona gara a centrocampo,ci prova spesso a calciare,nel secondo tempo si mangia un gol su azione da calcio d'angolo.
Nonostante giochi da difensore centrale,realizza una doppietta fondamentale prima con un tap-in in area di rigore e poi con un tiro da fuori che sorprende il portiere avversario.
Viene impensierito troppe poche volte dai tiri avversari.
Non gioca la sua migliore gara,ma in avanti il suo lavoro sia di sponda che a guadagnare falli è sempre importante per far salire la squadra.
Buonissima partita in fase difensiva,soprattutto nel richiamare e tenere compatti i suoi. La sua mano si vede anche nel risultato finale.
Gli manca solo il gol per coronare una grande prestazione. Peccato per le due traverse prese.
Partita più che sufficiente sulla fascia destra di centrocampo. Trova anche il gol del 3-0 sul finale di gara con un bel tiro da fuori.

Spinge molto sulla fascia e arriva spesso in zona offensiva,non riesce ad essere però troppo pericoloso ma gioca comunque una buona gara.
Spazza qualsiasi cosa gli capita a tiro e gioca con grande agonismo. La sente molto il capitano,soprattutto perché i suoi non giocano come sanno fare.
Mastino in difesa,da del filo da torcere agli avversari che, quando si trovano lui sulla loro strada,spesso vengono fermati.
Non riesce ad entrare bene in partita,alla prima azione prende un cartellino giallo che gli condiziona tutto il resto della gara.
E' quello dei suoi che calcia più spesso verso la porta,purtroppo per lui oggi non trova grandissima fortuna.
Ha sulla coscienza un gol divorato su un gran cross di Amato quando il risultato era ancora sullo 0-0. Nel finale ci prova con una bella conclusione ma neanche lì riesce a trovare un gol che poteva essere vitale per il ritorno.
I palloni giocati dagli Shashamane passano tutti per i suoi piedi,viene aiutato poco e spesso è costretto a portare troppo palla andando ad incappare in situazioni complicate.
Non gioca tantissimo,ma quando entra non riesce a dare il suo pieno contributo alla squadra.
Alti e bassi per il portiere degli Shashamane. Nel primo tempo gioca un'ottima gara,ma sul gol del 2-0 pesa il suo errore di valutazione. Peccato per il risultato.
Viene impensierito troppe poche volte dai tiri avversari.

Si aggiudica l'andata dei quarti di finale la Dinamo Ciaccani che si impone contro gli Shashamane con il risultato di 3-0. Nel primo tempo regna la parità e sono davvero poche le conclusioni in porta. Nel secondo tempo apre le marcature Errico,che sfrutta una deviazione non troppo sicura della difesa su un'azione di calcio d'angolo,ed è proprio lo stesso Errico che con un tiro da fuori sorprende Villani e realizza il gol del 2-0. Gli Shashamane ci provano con Maione che più volte sfiora il gol,e vengono puniti in contropiede dal gol di Monetti che chiude i giochi.