Winter Cup
   mer 13 aprile '16 - 21:00 - SEMIFINALE
Si fa vedere molto in fase offensiva,ma nel secondo tempo sbaglia troppe volte sotto porta in più occasioni in cui avrebbe potuto far gol.
Gioca poco soprattutto per guidare i suoi dalla panchina,ma nel secondo tempo il calo fisico è vistoso per tutta la squadra e gli avversari ne approfittano.
Gioca una partita quasi sufficiente,però con più attenzione nel reparto difensivo si sarebbe potuto evitare qualche gol.
Trova il gol che apre le marcature con un tiro-cross verso la porta che il portiere si butta in porta quasi da solo. Merito comunque per averci provato.
Serata non ottimale per i centrocampisti degli Engim. Nel primo tempo ci prova con una conclusione da fuori ma il portiere gliela para in bello stile.
Viene sfruttato poco dalla sua squadra nonostante abbia qualità fisiche e atletiche che possono essere molto utili. In progressione si fa sempre valere,ma delle volte esagera portando troppo palla.
Il primo tempo viene impensierito poco o nulla,nel secondo la difesa non è troppo attenta e concede 3 gol da distanza troppo ravvicinata.
Nel primo tempo ci prova più volte con conclusioni da fuori,nel secondo ha un'occasione clamorosa su un calcio di punizione battuto rapido,ma cincischia troppo e spreca.
Con l'inserimento di Iorio cerca di fare più da seconda punta che da centravanti. Quando ha la palla tra i piedi cerca sempre l'appoggio facile e fa girare un pò la palla,cosa che è mancato a tutto il resto del team oggi.
Partita quasi sufficiente per il terzino destro degli Engim. Non sbaglia nulla di clamoroso ma anche per lui ci vorrà più attenzione sulle palle inattive per non essere sorpresi al ritorno.

Di solito è una spina nel fianco per le difese avversarie con i suoi inserimenti,oggi però si limita a dare man forte a centrocampo senza spingere troppo.
Dopo la partita tra i pali,torna nel suo ruolo naturale di difensore esterno e svolge il compito con estrema attenzione.
Trova il gol del momentaneo pareggio con un tap-in su una punizione calciata forte in mezzo e da il via alla rimonta.
Il centravanti d'area di rigore che tutte le squadre vorrebbero. Fa a sportellate con tutti e trova il gol del 2-1 da vero rapinatore d'area.
Gioca una partita non facile da difensore centrale con ottimi risultati. Sul finale di primo tempo si divora un gol di testa ma resta la buona prestazione in difesa.
Il capitano dell'Orione è sempre più il faro della sua squadra. Giocatore imprescindibile sia per qualità che per quantità. Nel finale chiude le marcature con un colpo di testa perfetto.
Gioca una gara discreta,con tante parate soprattutto sulle conclusioni da fuori,però,l'errore sul gol del vantaggio che poteva costare caro,è evidente e ne pregiudica il voto.
Non si ferma mai sulla fascia di competenza e quando può spinge sempre. Nel finale di primo tempo sfiora il gol con un bel tiro.
Agisce da "cagnaccio" a centrocampo cercando di fermare tutti gli avversari che gli capitano a tiro. Un pò troppo falloso ma comunque efficace anche il suo lavoro per il risultato finale.

Termina 3-1 tra Orione ed Engim la semifinale di winter cup. Nel primo tempo dominio della squadra verde che trova il vantaggio con un gol fortunato di Gargiulo su erroraccio del portiere. Nel secondo tempo però,black out totale degli Engim e l'Orione ne approfitta per ribaltare clamorosamente il risultato con Martiniello,Massaro e Piccolo. Resta viva la speranza per gli Engim,che dovrà però concretizzare tutte le occasioni se vuole guadagnarsi la finale.