Holly&Benji 3ed
   sab 09 aprile '16 - 17:00 - QUARTI DI FINALE
Si fa trovare pronto nei pochi casi in cui è chiamato in causa, deve però limare il difetto di respingere troppo palla. Si segnala per un bel gesto di fair play.Bene così.
La sua fascia sinistra viene letteralmente arata grazie anche all'ottima intesa con Natale.È una spina nel fianco per tutta la gara.
Ottimo in fase difensiva,meno in attacco,però è un comabbttente e la sua grinta in campo si vede e si sente. Mastino.
Vero mattatore di giornata.Realizza una doppietta e sfiora il gol d'autore con una sforbiciata dal limite dell'area che centra in pieno il palo.Chiamatelo Bomber.. Unico neo l'espulsione nel finale che fa perdere profondità alla squadra.
Insieme a Guerra domina la fascia sinistra,copre bene in difesa e garantisce continue sovrapposizioni in attacco.Rullo compressore.
Parte male correndo spesso a vuoto, con l'andare dei minuti però si riprende segnando prima il 4-1 su assist di Monda e successivamente il definitivo 5-1 ribadendo in gol la conclusione di Sannino respinta dal palo.Diesel.
Comanda il centrocampo fornendo una prestazione di qualità e quantità,abbina infatti il meraviglioso gol da fuori area e lo splendido assist per il 3-1 di Monda ad un moto perpetuo soprattutto nella prima frazione,cala solo alla distanza.Tuttocampista.
Sul campo risuona la sua voce a spronare e richiamare i compagni,a questo unisce chiusure efficaci e una buona gestione della palla.Direttore d'orchestra.

Il migliore in campo dei suoi. Segna il gol dell'illusorio vantaggio è impensierisce il portiere in altre 2 occasioni,purtroppo per lui è poco supportato dai compagni.
Poteva probabilmente fare qualcosa di più sul primo e sul quinto gol ,poco reattivo in entrambe le occasioni. Cerca il gol con un tiro di sinistro negli ultimi assalti finali.
Tranne che in una sola occasione non riesce mai a rendersi pericoloso,col passare del tempo si innervosisce e alla fine l'arbitro lo manda anzitempo sotto la doccia dopo un litigio con Monda.Rabbioso.
Soffre per tutta la gara le continue incursioni di Guerra e Natale che non riesce mai a tamponare,solo negli ultimi minuti avanza i suo baricentro creando pericoli per l'estremo difensore della Mambo.Ritardatario.
Ci mette grinta e impegno ma non basta,nei minuti finali si segnala per diverse chiusure sugli avversari lanciati in campo aperto.
Soffre molto la marcatura su Monda che più volte riesce a far valere la sua maggiore stazza fisica. In difficoltà come il resto della difesa.
Non gioca nel suo ruolo,quello di portiere,e si vede. È costantemente messo in difficoltà dagli avversari e non riesce mai a prendere le giuste contromisure.Martire.
Nel primo tempo viene stoppato dall'estremo difensore avversario nell'unica vera occasione che gli viene concessa per battere a rete,si segnala poi per una buona combinazione con Cavaliere non sfruttata da quest'ultimo. Nel secondo tempo lo si nota pochissimo.

Si conclude 5-1 il match di ritorno tra Mambo e New Team,con questo risultato i gialli accedono alle semifinali del torneo.
Subito botta e risposta a inizio gara,Ausiello porta in vantaggio la New Team ma arriva immediata la risposta della Mambo con Monda.Da questo momento la partita è a senso unico,i ragazzi di Zampella infatti prima raddoppiano con Sannino,poi allungano ancora con Monda e Ruggiero.
Nella seconda frazione ancora Ruggiero fissa il 5-1 finale,nel finale di gara animi tesi in campo e a farne le spese sono Cavaliere e Nonda.Gli ultimi disperati attacchi New Team non sortiscono effetti.
Mambo in semifinale.