Holly&Benji 3ed
   sab 09 aprile '16 - 18:00 - QUARTI DI FINALE
Gestisce in maniera eccellente il gioco ma sopratutto riesce sempre a vincere i contrasti in mezzo al campo ed inoltre dimostra grande attaccamento sacrificandosi fino al triplice fischio .
Gestisce alla grande la difesa ma sopratutto rende la vita difficile al duo Marigliano-Scognamiglio .
L'autore del tiro che ha portato all'autogol avversario , riesce anche lui a gestire la difesa e a difendere a denti stretti il risultato -
Segna una rete che è frutto di un grande scambio con Russo , ma sopratutto questa rete è un regalo che il calcio gli fa per l'impegno profuso in mezzo al campo -
Gioca poco , non giudicabile
Protagonista di uno scambio con Fonticelli da far vedere e rivedere ai ragazzi della scuola calcio , ma sopratutto la sua prestazione di gran verve agonistica serve al suo team per raggiungere la qualificazione .
Lotta in mezzo al campo senza mai mollare un centimetro e sopratutto prendendosi tanti calci dagli avversari .
Spinge poco sulla sua fascia di competenza ma allo stesso tempo è autore di una gran prestazione difensiva e tattica -

In mezzo al campo non rende come al solito , oggi serviva un pò di cattiveria e grinta in mezzo al campo e meno tecnico .
Non da molte certezze al Gamba Osaka quest oggi , sul primo gol subito poteva e doveva fare molto di più
Spinge poco sulla sua fascia di competenza ma sopratutto perde molti contrasti in mezzo al campo cosa insolita per uno come lui .
Fa tante cose buone ma non le concretizza mai , da far vedere alle scuole calcio i suoi dribbling in stile grande slalom ma da non far vedere assolutamente i suoi cross in mezzo sempre sbagliati .
Quest oggi forse risente del campo bagnato e anche della grinta avversaria , non riesce a dare il giusto apporto al suo team .
Insieme a Scognamiglio interpreta alla grande la partita , grinta da vendere e sopratutto un gol che ha fatto riaccendere le speranze dei ragazzi di presidente Esposito .
Troppo isolato quest oggi , non può esprimersi come sa fare . Per uno come lui servirebbe una spalla di spessore a centrocampo .
Chiude bene fino a dove può , poi viene lasciato più volte ad un due contro uno che viene gestito da lui alla grande .
Oggi non tocca tantissimi palloni segno di una squadra che quest oggi ha giocato con la filosofia "palla a Scognamiglio , e speriamo che me la cavo"
Gioca poco , non giudicabile