Holly&Benji 3ed
   sab 09 aprile '16 - 18:00 - QUARTI DI FINALE
Prestazione sufficiente per lui oggi, fa quello che può ed è ben aiutato prima da Giordano e poi da De Simone.
Al pari di Carannante è in evidente giornata no,fallisce anche un facile tap-in sul rigore respinto da De Stefano.
Sbaglia il gol dell'1-1 sul finire del primo tempo,nella ripresa si vede pochissimo fino al momento in cui si procura il rigore che poi sbaglia.Giornata no per lui.
Schierato nel primo tempo a centrocampo,si nota poco. Nella ripresa arretra il raggio d'azione e si comporta abbastanza bene effettuando buoni interventi.
Di gran lunga il migliore dei suoi. Sono 2 i gol incassati ma ne evita almeno altri 4 con delle autentiche prodezze.Spider-Man.
Pensa più a coprire che ad attaccare,sbaglia diversi controlli che rallentano di molto le azioni della squadra.Andrà meglio la prossima volta.
Ottima prova del difensore centrale che sventa diverse occasioni avversarie e si fa rispettare in tutti i contrasti. Cerca anche qualche sortita in avanti ma senza fortuna.Roccioso.
Ha l'occasione di pareggiare il match appena pochi minuti dopo il suo ingresso in campo ma De Stefano gli dice di no,in seguito lo si vede poco.
Si vede abbastanza poco anche lui oggi, non tanti i palloni giocati e poca incisività.

Sembra nervoso,nonostante la gara non riservi tantissime insidie alla sua squadra. Sbaglia la misura del passaggio in occasione di vari contropiedi.Avrà modo di rifarsi.
Autore del gol che chiude i giochi qualificazione,gioca a tutto campo fornendo una prestazione di ottima qualità.
Nel primo tempo è praticamente uno spettatore non pagante. Nella ripresa,forse un pò geloso,cerca di rubare la scena al collega avversario prima disinnescando la conclusione di Lenci,poi parlando un rigore a Carannante.Sicuro anche nelle uscite. Leader.
Parte in quarta,va in percussione e gonfia la rete dopo pochi minuti indirizzando fin da subito la qualificazione. Non contento,sforna 2 assist non sfruttati dai compagni. Prestazione di livello.
Macina tantisssimi metri sulla corsia destra fornendo un buon rapporto sia in difesa che in attacco,buona l'intesa sulla fascia con Pisa. Pila Duracell.
Prestazione di sostanza a centrocampo,tenta anche la conclusione da fuori area senza esito positivo sfortunatamente per lui.
Sulla corsia sinistra da lui presidiata non si passa,ottime chiusure e qualche buona sortita in fase offensiva.Davvero ottima prova. Peccato per il giallo nel finale.
Ottima l'intesa con Gentalavigna,sulla fascia destra fa un'ottima guardia dimostrando buona personalità.
Gestisce bene diversi palloni in difesa e dà una sensazione di sicurezza a tutto il reparto arretrato. Va anche vicino al gol ma Esposito gli strozza l'urlo di gola deviando sulla traversa.

Dopo la vittoria dell'andata,Shimizu si aggiudica anche il match di ritorno per 2-0 e vola in semifinale.
Vantaggio immediato degli orange con Di Paolo che recupera un pallone sulla trequarti e trafigge Esposito nonostante il disperato tentativo di salvataggio di Giordano,Carannante ha in seguito la possibilità di pareggiare i conti ma spreca tutto mandando la palla sul fondo davanti all'estremo difensore.
Nella ripresa arriva il raddoppio ad opera di Battistelli con una bella conclusione su cui il portiere,fino a quel momento autore di almeno 3 autentici miracoli,nulla ha potuto.Hot Dog vicina al gol della bandiera nel finale di gara,ma De Stefano dimostra di non essere da meno rispetto al collega avversario e abbassa la saracinesca,parando anche un rigore a Carannante(sulla ribattuta traversa piena di Blanco).
Vittoria meritata e qualificazione raggiunta per Shimizu.