Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 07 maggio '16 - 00:00 - 8° giornata
Non impeccabile la prova del portiere dello Spezia, che appare indeciso in svariate occasioni ed è suo l'errore sul terzo gol messo a segno da Compagnone.
Partita giocata unicamente nella propria metà campo per evitare in ogni modo un contropiede avversario. Con Cecere forma un bel suo difensivo.
Anche lui come Arienzo, gioca per tutta la durata del match in retroguardia, non sovrapponendosi quasi mai, e cercando di respingere in tal modo i due attaccanti dell'Avellino.
Non del tutto sufficiente la prova del numero cinque dello Spezia, che imposta bene il gioco ma come attaccante non riesce a siglare neanche un gol, sciupando più volte le occasioni.
Primo tempo da dimenticare quello del capitano, che si riprende invece nel secondo tempo, riuscendo a mettere a segno tre gol necessari per il pareggio.
Gioca una partita essenzialmente di contrasti e soprattutto di anticipo, cercando di respingere il duo offensivo Serrelli-Compagnone. Segna anche un gol che condisce la buona prova.

Buona prova la sua che nonostante non calci mai verso la porta avversaria, riesce comunque ad essere un tassello importante della manovra di squadra.
Grandissima prestazione del numero nove dell'Avellino, che riesce a mettere in scena tant'è belle giocate individuali e a siglare un totale di due reti.
Partita fatta di carattere e tanta sostanza. Gioca in difesa tutto il tempo, sovrapponendosi poco in avanti, e riuscendo a contrastare di forza gli avversari.
Migliore in campo di questa partita, che fa vedere che sia in difesa che in attacco riesce ad essere una minaccia per qualsiasi squadra. Segna due gol che coronano la grande prova.