Torneo Mercalli
   sab 13 febbraio '16 - 21° giornata
Anche per Durazzo la giornata non è delle migliori, un gol segnato nel secondo tempo dopo numerosi tentativi, una fase difensiva da rivedere, troppo brutta come partita.
Loffredo non offre una delle sue migliori prestazioni, purtroppo la partita è nata storta e finirà anche peggio non solo per lui ma per l'intera retroguardia. Occasione persa.
UN gol che lo porta ad un passo dal prendere un 6 in pagella, ma la sconfitta è troppo pesante e la prestazione nonostante il gol è poco lucida.
Autorete sfortunata per lui, ma nel complesso una brutta partita giocata con un po troppa sufficienza, in difesa disastroso, un pelino meglio la fase offensiva.
In porta oggi soffre molto, lo dimostrano i gol subiti, sopratutto in un primo tempo da incubo, anche per merito suo il risultato non è stato piu rotondo.

Partita sufficiente per lui, gioca sempre in maniera semplicee non butta mai il pallone, fase difensiva ok!
In porta una sicurezza come pochi giocatori sanno dare, in porta non rischia quasi mai niente un secondo tempo praticamente perfetto, bene cosi|
Uomo di grande intelligenza tattica, uomo ovunque è davvero fondamentale per questa squadra, una tripletta da far girare la testa porta a casa tre punti oltre che il pallone!
Altra partita ottima, forse un po troppa sufficienza in alcune azioni di gioco, ma nel complesso una partita ricca di assist ad impreziosire la prestazione una doppietta segnata con perseveranza.

Una partita senza storia quella tra 3°B e 4°F.
La 4°F parte benissimo ne fa quattro solo nel primo tempo, mettendo la partita tutta dalla loro parte. La 3°B fa da spettatore in tre quarti della gara, cercano di svegliarsi arrivando sul 4-2 ma alla fine vengono asfaltati del tutto.