Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 02 aprile '16 - 00:00 - 1° giornata
Sufficiente la prestazione del capitano che cerca di dare una spinta alla propria squadra, partendo dalla difesa lungo tutta la fascia. Trova un gol che non cambia le sorti del match.
Lento e macchinoso con il pallone tra i piedi; effettua qualche buon passaggio per i compagni ma deve cercare di servire il pallone più rapidamente.
Il migliore dei suoi non solo per il gol siglato da centrocampo, ma anche per l'impegno mostrato e perché ha gestito quasi da solo il reparto offensivo del Bari.
Troppe volte viene saltato dagli attaccanti avversari, mostrandosi incapace di tenere bene l'uomo, mettendo in difficoltà il proprio portiere.
Non è certamente colpevole di tutti i dodici gol subiti in questo match, ma senza dubbio l'estremo difensore del Bari avrebbe potuto fare qualcosa in più su alcune reti.
Non male la prova di questo difensore che sembra riuscire a giocare discretamente in entrambe le zone di campo supportando,quindi, difesa e attacco.
Partita non del tutto sufficiente quella del numero sei del Bari, che,come il compagno Di Sabato, sbaglia troppo spesso la marcatura.

Unico errore della partita è stato sul gol messo a segno da De Filippo nel primo tempo di gioco, ma per il resto ha giocato abbastanza bene con belle parate ma soprattutto importanti.
Difensore tecnico ma soprattutto molto roccioso; gli attaccanti vanno in difficoltà quando provano a saltarlo. Segna anche una rete che aumenta ulteriormente il bottino di squadra.
Non delude mai le aspettative il numero sette della Salernitana, che in questa partita mette a segno ben cinque reti, ma da anche tanto spettacolo, con buone giocate individuali che mettono in difficoltà gli avversari.
8.5
Con Pezzella formano un tandem d'attacco veloce ed esplosivo che possono regalare tanti gol. Contro il Bari anche lui gioca molto bene, segnando tre gol e giocando anche tanto per la squadra.
Molto tecnico e intelligente con il pallone tra i piedi. Serve ottimi passaggi per i propri compagni e segna anche tre reti che condiscono questa ottima prestazione.

8.5