Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 07 maggio '16 - 00:00 - 8° giornata
Questa sera è veramente poco impegnato, respinge qualche conclusione dalla distanza, ma niente di più.
Non è difficile difendere con degli avversari che giocano così poco a calcio, tuttavia risulta concentrato per tutti i 50 minuti, recuperando con grinta palloni a risultato acquisito.
Lui e il suo partner questa sera si saranno divertiti veramente tanto. Sigla 6 gol di cui un paio di splendida fattura, si diverte e fa divertire, tuttavia non ha trovato dei "grandi difensori" a contrastarlo.
Vale lo stesso discorso fatto per Pezzella: mette a segno 5 gol e tenta costantemente la giocata, del resto il risultato glielo permette sin dai primi minuti.
E' un giocatore molto duttile, capace di disimpegnarsi sia in attacco che in difesa. Effettua delle ottime discese palla al piede e sigla anche 2 gol.

Effettua una partita orribile come il resto della sua squadra, in più passa poco il pallone, causando diverse volte la ripartenza avversaria.

Partita a senso unico al Caravaggio: la Salernitana parte subito forte, siglando 3 gol nei primi 5 minuti. Il dominio continua per tutto il primo tempo, conclusosi sul risultato di 8-0.
La ripresa inizia con la rete barese, il cosiddetto "gol della bandiera"; dopo la marcatura, non cambia infatti il copione della gara che termina col punteggio di 13-2.