Torneo Serie B 3a Edizione
La sua squadra non ha sostituzioni e si vede: subisce numerosi tiri e su qualcuno non risulta impeccabile.
Non gioca male, ma non gioca come sa: quest'oggi è un po' spento e la squadra ne risente, tuttavia sigla un gol ed un assist, ma da lui ci si aspetta di più!
E' il migliore dei suoi, fa impazzire gli avversari con i suoi dribbling e segna due reti.
E' il perno d'attacco della sua squadra, sigla un gol ma ne sbaglia un paio, inoltre si muove troppo poco.
Una buona partita dal punto di vista difensivo, dove spesso si trova a coprire nell'uno contro uno. Quando hanno la palla i suoi però, fatica e finalizza poco.

Sui gol subiti non ha colpe, tuttavia non compie nessun miracolo e sbaglia troppi rinvii. Il voto si alza per una parata spettacolare sulla punizione all'incrocio di Calzone!
Partita abbastanza anonima la sua, svolge il compitino ed è l'unico a non partecipare al festival del gol!
In difesa fa valere il fisico durante tutta la partita, sigla inoltre il gol del pareggio per i suoi.
Primo tempo da rivedere, entra spesso fuori tempo e litiga con Calzone. Nel secondo sigla il gol del vantaggio e fa cambiare la storia della partita!
Nel primo tempo entra e da la scossa, per poi perdersi nella sua testardaggine nel secondo: troppe le discese solitarie!
Troppo falloso durante il primo tempo, si calma un po' nel secondo dopo aver ricevuto il giallo. Sigla la rete che chiude la partita e fa tranquillizzare i suoi.
Nonostante gli sfottò degli amici è fondamentale, tiene alta la squadra ed è un punto di riferimento lì davanti. Sigla due gol e se ne mangia altrettanti.

Partita combattuta dal primo all'ultimo minuto, un 6 - 4 che premia un Pro Vercelli molto fisico su un Cagliari che fa della tecnica la sua caratteristica principale.