Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 07 maggio '16 - 00:00 - 8° giornata
Prestazione sufficiente dell'estremo difensore del Pro Vercelli, che para quel che può senza commettere clamorosi errori.
Prova ordinaria del numero sei del Pro Vercelli, che si piazza in retroguardia senza sovrapporsi più di tanto. Tenta in rarissime occasioni il tiro dalla distanza.
Non gioca per niente bene questo difensore centrale, lasciando spesso troppo spazio all'attaccante. Si mostra aggressivo e a volte eccede finendo per essere anche ammonito.
Non gioca al massimo delle sue capacità, senza riuscire a mettere in seria difficoltà la squadra avversaria come ha sempre fatto. Anche lui si mostra nervoso e viene giustamente ammonito.
Partita di sacrificio e corsa per il numero nove del Pro Vercelli, che torna spesso a difendere quando la squadra ne ha bisogno e sigla anche una rete.
Partita senza infamia e senza lode di questo giocatore, che mantiene costantemente la propria posizione di centrale difensivo, giocando spesso di anticipo e respingendo così gli avversari.
Autore di una doppietta e di una prestazione più che sufficiente. Della sua squadra è l'unico a dare seri problemi al Cagliari anche se non torna mai ad aiutare la squadra in difesa.

Prestazione senza infamia e senza lode di questo difensore centrale, che spazza ogni qualvolta ha il pallone tra i piedi per evitare qualsiasi errore.
Qualche buono spunto offensivo da parte del numero nove del Cagliari, che anche se non trova il gol, riesce comunque a dare molto fastidio alla difesa avversaria.
Il migliore in assoluto di questa partita. Riesce a portarsi sulla spalle la responsabilità di questo match, siglando due reti nel primo e due reti nel secondo tempo, e il quarto gol è una vera perla, una sforbiciata dalla distanza che chiude il match in bellezza.
8.5
Sufficiente anche la prova del capitano che riesce ad essere un importante tassello della manovra della squadra, con buoni passaggi e movimenti corretti.
Non una grande prestazione della del numero sette del Cagliari, che nel marcare gli attaccanti avversari finisce in troppe occasioni per commettere fallo.
Prova insufficiente quella del difensore del Cagliari, che gioca un mediocre primo tempo, respingendo qualche volta gli avversari, calando molto nella ripresa e non riuscendo ad aggiustare questa prestazione.

8.5