Torneo Serie B 3a Edizione
Forse se non fosse stato lui il portiere il match sarebbe stato diverso, perché più volte grazie alle sue parate la propria squadra si è salvata da una rimonta. Unica nota stonata della sua partita sono i rinvii sbagliati.
Più che sufficiente anche la prova del difensore del Modena, che non solo sigla una rete, ma svolge anche molto bene il lavoro in retroguardia.
Partita senza dubbio più che sufficiente ma al di sotto delle solite prestazioni; mette a segno una rete e offre ottimi spunti per il compagno di reparto Ragucci.
Insieme a Ragucci questo difensore è uno dei migliori in campo e lo dimostra la grinta nel percorrere senza mai fermarsi il campo, difendendo e attaccando e riuscendo anche a trovare un gol.
Partita giocata a ritmi molto bassi da parte del capitano del Modena, che a causa di un dolore alla caviglia non corre molto. Segna due reti molto semplici sotto porta.
Dimostra di poter fare tanto in questo torneo, e nel match contro il Pescara riesce e mettere a segno un poker che regala la prima vittoria ai suoi uomini.
Prestazione senza infamia e senza lode quella del numero tre del Modena, che gioca in retroguardia e si sovrappone raramente in avanti.

Partita incolore quella dell'estremo difensore del Pescara, che ha responsabilità su alcuni gol subiti e soprattutto commette un grave errore che porta al gol su punizione di Ragucci.
Nonostante sia la punta centrale di questa squadra non riesce a finalizzare molto, anzi sciupa tante occasioni segnando solo un gol su errore del portiere nel rinviare.
Rispetto agli altri alterna spesso le fasi difensive e offensive, ma in attacco davvero sbaglia tanto anche a pochissimi passi dalla porta.
Nonostante lo sfortunato autogol nel secondo tempo del match, gioca abbastanza bene, dando un ordine alla manovra di squadra e mettendo a segno anche un gol.
Insieme a Ruocco è l'unico a dare realmente fastidio alla difesa avversaria, con buoni dribbling e tanta velocità. Segna due reti che coronano la sua buona prova ma non cambiano le sorti del match.