Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 07 maggio '16 - 00:00 - 8° giornata
Viene premiato l'impegno nel continuare a correre e a giocare fino all'ultimo secondo di match, che fanno capire quanto a volte il talento può essere secondario. Segna un gol che condisce la sua prova.
Prova insufficiente del capitano che si mostra in tante occasioni egoista, non passando il pallone ai compagni che si erano smarcati.

Se non fosse stato per i due gol subiti non avrebbe certamente avuto il voto, invece riceve un sei politico.
Più che sufficiente la prova del numero cinque del Modena , che segna una rete e serve svariati assist al compagno Ragucci.
Bella partita la sua che nonostante non giochi al massimo delle sue capacità, riesce comunque a mettere in difficoltà gli avversari segnando quattro gol.
Buona prova del difensore numero sei del Modena, che segna quattro gol, ma ci vorrebbe un po più di umiltà in match così
Non ci sono molte parole per descrivere la prova di questo giocatore; mattatore di giornata, mette a segno un totale di ben dieci reti che lo proiettano verso il titolo di capocannoniere.
Prova senza infamia e senza lode del difensore centrale del Modena, che fa il minimo indispensabile in questo match, e si divora la gioia personale del gol a porta vuota.