Torneo Serie B 3a Edizione
Non riesce ad essere spietato sotto porta come ha sempre dimostrato, ma certamente quattro gol messi a segno non sono pochi e anche in questo match dimostra di essere un perno di gioco.
Un buon innesto per lo Spezia. Riesce a mantenere costantemente la propria posizione di difensore centrale, evitando sempre la giocata individuale. Corona con un gol la prova più che sufficiente.
Anche lui gioca molto bene, mettendo in difficoltà la difesa avversaria con dribbling lenti ma efficaci e segnando anche una tripletta che amplia il passivo della squadra.
In questa partita lo vediamo giocare per lo più in fase di attacco ed è sicuramente il ruolo che più gli si addice. Mette a segno un totale di ben sette gol che manda KO gli avversari.
8.5
Come anche il compagno di reparto Arienzo, gioca in maniera sufficiente, giocando quasi sempre di anticipo e trovando anche un gol nel secondo tempo.

Purtroppo la squadra non gira come dovrebbe e ne risente molto anche lui, che certamente ha delle colpe ma sicuramente non su tutti i sedici gol subiti.
Prova in qualche modo a sollevare una squadra e portarla al gol, ma ci si mette non solo la giornata no di tutto il Pescara ma anche tanta sfortuna. Riesce a segnare solamente un gol.
Troppo lento nell'impostare il gioco, ma soprattutto poco ruvidi nei contrasti; viene saltato con grande facilità dagli avversari che si ritrovano sempre contro il proprio portiere.
Un difensore con delle buone qualità tecniche come lui non può arrendersi facilmente. Infatti anche lui come il compagno Milone, non riesce a chiudere gli avversari, finendo spesso col commettere fallo.
Insieme a Ferrentino è l'unico a provare a cambiare le sorti di un match ormai segnato dopo solo il primo tempo. Mette a segno due reti che non riescono a salvare dalla seconda sconfitta di fila la sua squadra.
8.5