Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 14 maggio '16 - 00:00 - 9° giornata
Non al top, ma regala comunque qualche buon intervento; da dire che oggi non ha ricevuto grossi aiuti dai suoi difensori.
Sicuramente il migliore dei suoi segnando 3 goal, ma purtroppo non bastano per portare la squadra alla vittoria
Ci mette l'impegno e l'aggressività che lo porta a finalizzare anche un goal, ma oggi non è lucido e preciso.
Attaccante puro, il fisico lo aiuta a vincere molti contrasti, però quest'oggi non finalizza reti
Sicuramente non una prestazione eccellente, ma ogni pallone che gli capita tra i piedi lo trasforma sempre in qualcosa di buono.
Difende con tenacia e imposta con ordine provando più volte la via del gol che purtroppo non riesce a trovare.

Prestazione solida in difesa con il consueto apporto in fase offensiva, in difesa quasi impeccabile, un po' impreciso in fase offensiva.
Buon match per lui, difensivamente solido, bene quando si ripropone in fase offensiva, però purtroppo nel secondo tempo esce per problemi fisici.
Incredibile la sua partita ma non solo per le 5 reti: corre come un matto per tutto il campo, parte da dietro e si lancia negli spazi con una puntualità disarmante.
Buona prestazione dell'estremo difensore dello Spezia, caratterizzata da grandi parate mettendo una pezza in più di un'occasione
Bomber di razza, come al solito trasforma ogni palla in rete, talvolta un po' impreciso, ma si perdona tutto ad un giocatore che ne mette ben tre alle spalle del portiere avversario.
Molto attento in fase difensiva, preciso e soprattutto bravo nel far ripartire i suoi, prezioso anche in fase realizzativa infatti realizza anche un goal