Torneo Serie B 3a Edizione
Corre per tutti i 50 minuti e trova il secondo gol per i suoi, l'ammonizione scaturisce da un'entrata in ritardo nella ripresa. Nel complesso una prestazione positiva la sua.
Sigla una bella rete e fa valere la sua fisicità nell'arco della partita ed è l'autore della rete che sblocca il match; pecca principale: a volte risulta un po' irruento.
E' il peggiore dei suoi ma relativamente, il voto è dovuto infatti al confronto con le prestazioni precedenti: quest'oggi sembra spaesato, troppi gli errori in fase di impostazione, inoltre Ragucci si gira un paio di volte su di lui.
Tiene alta la squadra e sigla un gol da cineteca, la sua prestazione sarebbe da 7 se non fosse che si divora due gol a tu per tu con Carnevale. Nota: sigla un gol fantasma non convalidato dall'arbitro.
Una buona prestazione da parte sua, subisce 5 gol ma ne evita altrettanti, confermandosi uno dei migliori portiere del torneo.

Con le sue parate salva ripetutamente la propria porta sia nella prima, ma soprattutto nella seconda frazione di gara. Sbaglia qualche rilancio scatenando la furia dei suoi attaccanti, ma va bene così!
E' dotato tecnicamente e si vede, si trova bene con Ragucci ed imposta bene l'azione quando la palla passa tra i suoi piedi. Sigla il primo gol dei suoi dopo aver iniziato in panca.
E' un vero rompiscatole, parla troppo e si lamenta dal primo all'ultimo minuto, ma è un vero lottatore: corre e combatte su ogni pallone, facendo il bello e il cattivo tempo, arriva per lui, infatti, anche la marcatura personale.
Sa proteggere bene palla ed i suoi tocchi non sono malvagi, da un numero 9 però, ci si aspetta che buchi la rete e, invece, quest'oggi rimane a secco.
Prestazione superlativa la sua: tiene palla, dribbla, sforna assist e sigla una doppietta, è un elemento imprescindibile per i suoi! Corona la prestazione con il pressing forsennato di fine partita.
Sigla un gol e svolge abbastanza correttamente i suoi compiti difensivi: si lascia superare un paio di volte da Vittoria, ma quest'ultimo, per sua fortuna, lo grazia.

Partita combattuta dal primo all'ultimo minuto, ricca di giocate imprevedibili e capovolgimenti di fronte. Alla fine a spuntarla è il Modena, che sembra reggere di più grazie alle due sostituzioni portate in panchina.