Torneo Serie B 3a Edizione
Se la partita non è finita con un passivo maggiore dei sei gol subiti è grazie a molti suoi interventi che hanno salvato la squadra.
Fino al momento del l'infortunio la sua prestazione è stata sufficiente, con interventi aggressivi ma quasi mai fallosi, mantenendo bene la retroguardia.
Diventa bersaglio facile dei dribbling avversari, incapace di chiudere le ripartenze del Cagliari. Con il pallone tra i piedi si dimostra lento e non sempre preciso.
Conosciamo tutti le sue qualità di bomber e trascinatore di squadra, ma in questo match appare veramente spento, sciupando occasioni e non riuscendo ad essere decisivo come sempre.
Come anche il compagno di reparto Pezzella, la sua partita è incolore; poco incisivo e determinante e questo pesa tanto sulle sorti di questo match.
Il migliore dei suoi in questa partita. Prova a dare sostegno a un attacco davvero molto sterile, e prova a chiudere come può le rapide cavalcate avversarie.

Prestazione senza infamia e senza lode del difensore centrale del Cagliari che mantiene costantemente la propria posizione, chiudendo come meglio può gli avversari.
Grandissima prestazione del numero nove, che si mette in mostra con buone giocate individuali ma soprattutto per la grande intesa di squadra. Segna una rete che corona la buona prova.
The man of the match! Mette in grandissima difficoltà la squadra avversaria, con rapidi dribbling e buona corsa. Segna due reti che mettono ko gli avversari.
Più che sufficiente la prova del capitano, che oltre a segnare una rete, riesce a date fluidità alla manovra di squadra con buoni passaggi di prima.
Anche per il numero sette del Cagliari una prestazione sufficiente, senza errori o grandi sbavature, ma neanche importanti giocate degne di nota.
Contro la Salernitana riesce a mettere a segno una doppietta, sottolineando la sua abilità nel difendere ma anche nell'essere cinico a tu per tu con il portiere.