Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 14 maggio '16 - 00:00 - 9° giornata
Un gol e tanta sostanza in campo, insieme a Iodice uno dei migliori, sopratutto per l'intensità messa a servizio della squadra.
Bruttina come prestazione, scarna di impegno e determinazione, irritante in alcune situazioni, deve migliorare l'impegno.
Inesistente, mollo e nervoso, impacciato nei passaggi e nei movimenti di squadra oggi come tutti con ci capisce nulla, scarsa prestazione.
Partita sufficiente, non segna nemmeno un gol ma offre tutto se stesso, fino all'ultima goccia di sudore, e di forza.
3 gol, prestazione conivincente, mai banale nelle conclusioni, e bravo ad approfittare degli svarioni difensivi degli avveersari, un otto strameritato.

Gara tutto sommato sufficiente, qualche parata buona nel primo tempo, un secondo tempo dove soffre in modo assoluto, ma alla fine la vittoria c'è!
Senza pretese la sua gara, difende in modo semplice ed efficace, si fa vedere poco in fase offensiva.
Anche lui da una certa consistenza alla difesa, gioca anche lui senza sbavature almeno nel primo tempo.
Doppietta da vero leader, da energia e forza in modo ottimo alla squadra, buono il suo apporto alla partita! Bene COSI!
Due gol anche per lui, fondamentali per la vittoria finale, un secondo tempo di alto livello! Nel centrocampo domina in modo assoluto,
Un gol e tanta sostanza in mezzo al campo, ottimo il suo apporto nella fase difensiva, ma sopratutto in fase di ripartenza suoi un paio di assist per i gol!