Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 09 aprile '16 - 16:00 - 2° giornata
Copre bene sulle poche iniziative avversarie e, nella ripresa, trova anche una doppietta, evento raro per un difensore!
La solita prestazione superlativa, dispensa lezioni di calcio agli avversari ed ai compagni di squadra, deliziando il pubblico del Caravaggio con invenzioni e giocate di classe: sigla 10 gol e quasi altrettanti assist... Che giocatore!
Il capitano è protagonista di un'ottima prestazione difensiva, coronata da un gol nel finale di primo tempo.
A parte il gol, un vero e proprio pasticcio di distrazione del reparto difensivo, non viene praticamente mai impensierito... Risulta spettatore non pagante!
A lui l'onore di aprire le marcature con un destro ad incrociare al 3' di gioco. Ci tenta costantemente durante tutto il corso della partita: si divora qualche occasione, ma ne sigla 4!
L'altra punta di diamante insieme a Compagnone è lui, un rifinitore dai piedi educati e dalla finta facile, sigla 3 gol perché eccede di generosità: si perde il conto degli assist effettuati!

Il capitano è quello che ce la mette di più per arginare gli avversari, la sconfitta gli brucia e si vede.
4.5
Saltato troppe volte nell'uno contro uno, soffre la tecnica degli avversari e non riesce a difendere come vorrebbe.
Prestazione insufficiente anche la sua, non riesce a mettere in atto quel filtro che un centrocampista di calcetto dovrebbe garantire.
Tenta qualche ripartenza con scarsi risultati, sbagliando in fase di impostazione.
A lui il merito di aver siglato la rete della speranza, divenuta poi della bandiera: un'attaccante deve fare di più e pesare di più lì davanti.

4.5
Partita a senso unico che vede l'Avellino siglare 10 gol nella prima frazione ed altri 10 nella seconda: quando questa squadra è al completo non ce n'è veramente per nessuno, si candidano di diritto alla vittoria finale!
D'altra parte vi è un Bari totalmente da rivedere: assenza di gioco ed idee poco chiare la fanno da padrone, la differenza con gli avversari è abissale!