Torneo Serie B 3a Edizione
   gio 14 aprile '16 - 00:00 - 3° giornata
Il capitano tenta di incitare la squadra sin dal primo minuto, cercando di sfruttare lo svantaggio numerico, tuttavia dovrebbe dimostrare egli stesso più tenacia.
E' il migliore dei suoi, sigla 3 gol e riesce, a tratti, a sfruttare il suo strapotere fisico. Se lavorasse un po' di più sullo sfruttare le sue caratteristiche potrebbe diventare un ottimo elemento all'interno della competizione.
Corre molto durante tutto l'arco della partita, risulta un po' inconcludente sotto porta, quell'unico gol siglato è poco rispetto alle occasioni avute.

Tecnicamente è il migliore dei suoi e si vede. Dai suoi piedi nascono praticamente tutte le azioni offensive spezzine e sigla soltanto un gol poiché è molto altruista nei confronti di Leone. Unica pecca: parla troppo ed appare nervoso sin dai primi minuti, rimediando così un'espulsione inutile!
Arriva tardi ed entra a partita iniziata; con il suo ingresso in campo si ristabilisce la parità numerica e il risultato si ribalta. Essendo il più fresco della gara copre bene gli spazi e si propone ripetutamente; sigla anche un gol.
Sotto porta, nonostante un ottimo Sica (portiere avversario), è difficile che sbagli: mette a segno 8 gol e colpisce un paio di pali nei primi minuti di gioco. Dimostra di essere un vero capitano in mezzo, ma soprattutto fuori dal campo, riconoscendo l'errata condotta dei suoi.

Una partita un po' strana giocata 4 vs. 4 (lo Spezia inizialmente era addirittura in 3) e conclusasi con una vittoria dei bianconeri, che, però, hanno subito sino all'arrivo di Arienzo.