Torneo Serie B 3a Edizione
   gio 14 aprile '16 - 00:00 - 3° giornata
Lento in troppe occasioni ma soprattutto poco aggressivo negli interventi che favoriscono le cavalcate offensive degli avversari.
Si impone più volte alle conclusioni degli avversari, garantendo alla propria squadra di non subire ulteriori gol.
La punta centrale del Cagliari inizia in maniera un po' spenta il match, ingranando con il passare del match. Gioca in maniera sufficiente siglando anche una rete.
Anche in questo match risulta essere il più pericoloso della propria squadra, grazie alle azioni solitarie fatte di corsa e dribbling efficaci. Condisce la buona prova con una rete.
Tanti errori da parte del capitano soprattutto in fase di possesso palla, con passaggi di prima falliti. Sbaglia nel secondo tempo anche un gol avrebbe portato al pareggio.
Riesce a giocare non male in difesa, riuscendo in alcune occasioni a chiudere gli attaccanti dell'Avellino. Riesce anche a siglare un gol nel primo tempo di gioco.
Non tenta molto spesso il tiro verso la porta avversaria, mostrandosi poco decisivo e concreto. In fase di impostazione non gioca malissimo, sbagliando di rado qualche passaggio.

Partita senza infamia e senza lode quella del difensore dell'Avellino, che gioca molto di squadra non tentando quasi mai la giocata individuale.
Elemento essenziale di questa squadra, che grazie alla velocità di gambe e al buon dribbling manda in tilt la difesa avversaria. Segna una rete che corona la bella prestazione.
Migliore in campo per il buon gioco offerto ma anche per la tripletta necessaria per la vittoria. Nonostante tante buone giocate sciupa varie occasioni che avrebbero potuto aumentare il passivo della squadra.
Resta sempre nella sua metà campo, pronto a difendere la propria porta in caso dj inferiorità numerica. Attacca sempre gli avversari con aggressività ma correttezza.
Non viene impegnato tantissime volte ma quelle poche volte che viene chiamato in causa riesce comunque a respingere con sicurezza.
Di certo non è un difensore di ruolo e lo mostra in questa partita, venendo troppo spesso saltato dagli avversari. In fase di impostazione gioca sicuramente molto meglio.