Torneo Serie B 3a Edizione
Nonostante la squadra non riesca a creare niente lui attacca e aggressività gli avversari, cercando di limitare i danni. Sigla anche una rete a pochi passi dalla porta sguarnita.
Non gioca un buon match il capitano, sbagliando molti interventi e facendosi saltate con troppa facilità. Si sovrappone spesso in avanti ma senza gran successo.
Partita incolore per l'attaccante dell'Avellino che sciupa molte occasioni, mostrandosi poco concreto e troppe volte anche egoista.
L'unico della squadra che non si ferma neanche un secondo, cercando di cambiare il volto di un match ormai già segnato. Corona questa prova più che sufficiente con una rete nel secondo tempo.

Prova ordinaria del difensore centrale del Cagliari che gioca mantenendo bene la propria posizione di difensore centrale, allontanando il pallone in caso di eventuale pericolo.
Mattatore di giornata e senza dubbio il migliore in campo. Mette a segno un totale di ben cinque reti e serve un'ampia serie di assist che sottolineano le sue grandi qualità tecniche.
Sigla dei gol molto difficili ma che lui fa sembrare veramente facili. Gioca tanto per la squadra, servendo sempre in maniera precisa i propri compagni.
8.5
Buonissima la prova del capitano che oltre a mettere a segno due gol serve anche degli assist e fa girare bene il pallone, mostrandosi come fulcro del gioco del Cagliari.
Prestazione più che sufficiente anche la dua che sigla una rete e gioca molto bene in fase di copertura, sventando in più occasioni il gol avversario.

8.5